@ gigibello: la gente i flames se li cerca.
certo che ho capito il "problema" che mi hai segnalato in privato.
e mi sembra anche di averti risposto a questo "problema"...
come ti ho detto, il fucile mi e' arrivato lunedi' scorso, e non ho fatto tempo a "sistemarlo" per la prima partita, ho contattato gente che sa aprire i gb ma quella settimana erano occupati.
mi ripeterò, ma ti ho gia' detto tutto cio' tramite pm!!!! non mi sembra abbia molto senso continuare oltre, e ancora piu' insensato mi sembra continuare ( e spostare) la cosa in un topic!!!
tu mi dai del triste?
io non sono tra quel genere di persone che gioca sporadicamente e senza seguire la legge e le regole del club và a giocare fregandosene di mantenere un rispetto del softair e tutto cio' che e' insito in questo sport.
triste piuttosto mi sembra chi giudica la gente prima ancora di conoscerla, inventandosi pareri inesistenti; chi in risposta ad un' impegno per questo sport (eh si perchè ci ho messo quelle 3 ore tra foto ,stesura e sistemazione del post) invece che proporre consigli utili, miglioramenti, curiosità e tutto cio' che segue, cerca di alzare i toni e si fa protettore del softair andando a dire in giro che "ad alcuni non interessino le regole che sono alla base della sportività", inserendomi esplicitamente nella lista.

Portale
Lo staff