Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 306

Discussione: Rk-01 / ak74-su

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

@ gigibello: la gente i flames se li cerca.

Quote Originariamente inviata da lupo glorioso Visualizza il messaggio
    mi dispiace che tu insista su questa storia, evidentemente non hai neanche ben capito il problema che ti ho segnalato in privato( o forse realmente non te ne interessa niente)
    peccato io non mi ci rovino la vita anche perchè uno che pesa 130 kg come me non si fa molti problemi a prenderseli overjoule i pallini addosso.
    e' triste che a molte persone non interessino le regole che sono alla base della sportività......perchè questo che pratichiamo è uno sport non è vero?
    scusate l' ot e un saluto a tutti quelli che praticando questo sport si vogliono divertire e vogliono far divertire gli altri.
    certo che ho capito il "problema" che mi hai segnalato in privato.

e mi sembra anche di averti risposto a questo "problema"...
    come ti ho detto, il fucile mi e' arrivato lunedi' scorso, e non ho fatto tempo a "sistemarlo" per la prima partita, ho contattato gente che sa aprire i gb ma quella settimana erano occupati.

mi ripeterò, ma ti ho gia' detto tutto cio' tramite pm!!!! non mi sembra abbia molto senso continuare oltre, e ancora piu' insensato mi sembra continuare ( e spostare) la cosa in un topic!!!

tu mi dai del triste?
    io non sono tra quel genere di persone che gioca sporadicamente e senza seguire la legge e le regole del club và a giocare fregandosene di mantenere un rispetto del softair e tutto cio' che e' insito in questo sport.

triste piuttosto mi sembra chi giudica la gente prima ancora di conoscerla, inventandosi pareri inesistenti; chi in risposta ad un' impegno per questo sport (eh si perchè ci ho messo quelle 3 ore tra foto ,stesura e sistemazione del post) invece che proporre consigli utili, miglioramenti, curiosità e tutto cio' che segue, cerca di alzare i toni e si fa protettore del softair andando a dire in giro che "ad alcuni non interessino le regole che sono alla base della sportività", inserendomi esplicitamente nella lista.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

mi dispiace che tu insista su questa storia, evidentemente non hai neanche ben capito il problema che ti ho segnalato in privato( o forse realmente non te ne interessa niente)
    peccato io non mi ci rovino la vita anche perchè uno che pesa 130 kg come me non si fa molti problemi a prenderseli overjoule i pallini addosso.
    e' triste che a molte persone non interessino le regole che sono alla base della sportività......perchè questo che pratichiamo è uno sport non è vero?
    scusate l' ot e un saluto a tutti quelli che praticando questo sport si vogliono divertire e vogliono far divertire gli altri.

non si capisce bene di che stai parlando.. comunque ragazzi cerchiamo di tenere i toni bassi per non creare flame assurdi ed inutili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito

ciao, ho visto questo sito polacco, ha davvero tanta roba e prezzi buoni (almeno, da quel poco che so). sono intenzionato ad acquistare un ak-47 (il tactical con calcio pieno nero mi piace) e volevo sapere tra le varie marche che ci sono qual'è la migliore. da ciscato ho visto degli ak della golden bow (vengono chiamati anche gb?) e vorrei sapere se sono dei buoni low cost, o almeno quelli da evitare. scusate la mia fanciullesca ignoranza, ma è da una settimana ce mi sto interessando all'airsoft!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

non pò montarlo

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    non pò montarlo
    azz... quindi non esiste uno handguard anteriore del genere per l'rk-01?

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ma nemmeno solo la parte inferire puo montare? quella con il finger grip??

se potesse montare almeno quella.. si potrebbe andare giu di carta vetrata e riverniciare il tutto uniformemente

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

no il dentino d'attacco è piccolo stile marui, le repliche vfc, inokatsu hanno il dente grosso come il fucile vero

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ma ca22o...lo volevo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito

ciao, questo ak 47 tactical qui:

https://www.sklep.airsoftguns.pl/pro...l-jg512mg.html

è golden bow/jing gong? sul sito è scritto che il produttore è jg, sta per jing gong presumo.... giusto? costa davvero poco! secondo te è un buon prodotto?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

si, e' jing gong, ed e' davvero un bel fucile.

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rk-01

3

2

ak74

4

http:www.softairmania.itthreads28227-Rk-01-ak74-su

ak-74

AK74U-S

28

rk-05

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.