Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 306

Discussione: Rk-01 / ak74-su

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho ricevuto stamane il kalash in legno dalla polonia.
    l'arma in se è bellissima, il legno è buono ma veramente mal verniciato e con evidenti segni di colatura.
    nulla che un po di carta vetrata e vernice da legno non possano sistemare.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mav Visualizza il messaggio
    ciao
    da poco io e mio figlio ci siamo avvicinati alla serie ak con l'aquisto di un ak 47 e di un ak 74 low cost (cybergun) di cui siamo soddisfatti,dopo la prova di domenica scorsa nel nostro jungle,devo dire però che la versione che presenti è veramente favolosa,e sopratutto sembra molto maneggevole,penso che farò un giro sul sito indicato
    che oltretutto ha i prezzi più bassi di ciscato.
    complimeti per la tua recensione
    ciao e buona domenica
    grazie 1000!! :d
    beh, effettivamente ho visto piu' precisazioni (pelo sull' uovo) che ringraziamenti , ma fa lo stesso... l' importante e' che sia piaciuta!

riguardo ai prezzi, si sono veramente bassi, comprare dal sito e' molto conveniente e le spese di spedizione sono una bazzecola. ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

met4ler dai non fare il permaloso " le recensioni non si fanno mica per sentirsi dire bravo", più che altro sono un mezzo per aumentare la conoscenza di noi tutti.
    comunque per quanto riguarda lo spegnifiamma ti ho risposto sul topic rk02 di kurnicoff nella sezione ak.
    Ultima modifica di RAOUL; 08/12/2007 a 23:41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Pago
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai dai met4ller sei stato bravissimo a me è servita molto questa recensione, senza di te non saprei ancora dove sbattere la testa
    Ultima modifica di Pago; 09/12/2007 a 13:36

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo glorioso Visualizza il messaggio
    met4ler dai non fare il permaloso " le recensioni non si fanno mica per sentirsi dire bravo", più che altro sono un mezzo per aumentare la conoscenza di noi tutti.
    infatti non voglio sentirmi dire bravo , voglio semplicemente un parere o una opinione sulla recensione.

anche negativa.

ma preferisco quest' ultima allo specificare il pelo nell' uovo e basta, o sentirsi dire frasi come "eh ma quando l' hai provato sul campo spero che facesse meno di 1 j" e frasette simili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Pago
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho detto che sei stato bravo perché penso che effettivamente sia una buona recensione, che dire, ci hai spiegato le tue impressioni e le tue esperienze, del resto non è questa una recensione? comunque le uniche imperfezioni sono il fatto che il clone è cinese e non giapponese e che la saldatura sul calcio è così anche sul vero (che poi è orribile). poi è ovvio che qui a parte qualcuno non siamo degli esperti di armi vere quindi queste cose non mi sembrano tanto gravi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima recensione,ce ne fossero di più così dammi retta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

mi dispiace che tu insista su questa storia, evidentemente non hai neanche ben capito il problema che ti ho segnalato in privato( o forse realmente non te ne interessa niente)
    peccato io non mi ci rovino la vita anche perchè uno che pesa 130 kg come me non si fa molti problemi a prenderseli overjoule i pallini addosso.
    e' triste che a molte persone non interessino le regole che sono alla base della sportività......perchè questo che pratichiamo è uno sport non è vero?
    scusate l' ot e un saluto a tutti quelli che praticando questo sport si vogliono divertire e vogliono far divertire gli altri.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

mi dispiace che tu insista su questa storia, evidentemente non hai neanche ben capito il problema che ti ho segnalato in privato( o forse realmente non te ne interessa niente)
    peccato io non mi ci rovino la vita anche perchè uno che pesa 130 kg come me non si fa molti problemi a prenderseli overjoule i pallini addosso.
    e' triste che a molte persone non interessino le regole che sono alla base della sportività......perchè questo che pratichiamo è uno sport non è vero?
    scusate l' ot e un saluto a tutti quelli che praticando questo sport si vogliono divertire e vogliono far divertire gli altri.

non si capisce bene di che stai parlando.. comunque ragazzi cerchiamo di tenere i toni bassi per non creare flame assurdi ed inutili

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

@ gigibello: la gente i flames se li cerca.

Quote Originariamente inviata da lupo glorioso Visualizza il messaggio
    certo che ho capito il "problema" che mi hai segnalato in privato.

e mi sembra anche di averti risposto a questo "problema"...
    come ti ho detto, il fucile mi e' arrivato lunedi' scorso, e non ho fatto tempo a "sistemarlo" per la prima partita, ho contattato gente che sa aprire i gb ma quella settimana erano occupati.

mi ripeterò, ma ti ho gia' detto tutto cio' tramite pm!!!! non mi sembra abbia molto senso continuare oltre, e ancora piu' insensato mi sembra continuare ( e spostare) la cosa in un topic!!!

tu mi dai del triste?
    io non sono tra quel genere di persone che gioca sporadicamente e senza seguire la legge e le regole del club và a giocare fregandosene di mantenere un rispetto del softair e tutto cio' che e' insito in questo sport.

triste piuttosto mi sembra chi giudica la gente prima ancora di conoscerla, inventandosi pareri inesistenti; chi in risposta ad un' impegno per questo sport (eh si perchè ci ho messo quelle 3 ore tra foto ,stesura e sistemazione del post) invece che proporre consigli utili, miglioramenti, curiosità e tutto cio' che segue, cerca di alzare i toni e si fa protettore del softair andando a dire in giro che "ad alcuni non interessino le regole che sono alla base della sportività", inserendomi esplicitamente nella lista.

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rk-01

3

2

ak74

4

http:www.softairmania.itthreads28227-Rk-01-ak74-su

ak-74

AK74U-S

28

rk-05

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.