due domandine:
allora, leggendo la recensione del cyma e del d-boy (https://www.popularairsoft.com/face-...yi-kalash-rk01) non ho ben capito se il cyma è completamente in metallo (o meglio, è in metallo tutto ciò che dovrebbe essere in metallo).
tra cyma e d-boy cosa scegliereste?
toglietemi questi dubbi così domani faccio l'ordine da gunner!
ciao e grazie

fra i due sembra meglio il dboy anche se pare abbia dei problemi di assemblaggio ed alcune parti si muovono, mentre il cyma è ben assemblato ma ha materiali inferiori ed un gb che frulla peggio del dboy.
sta sera sono andato a prendere il cyma!!!
non è male, esteticamente tutto ferro e legno, la parte in ferro molto ben fatta, quella in legno un po meno, tutto compatibile marui ma con una particolarità, il frontale è fatto per alloggiare le batterie rivolte in avanti, come il vfc ma è avvitato al receiver con le classiche 4 viti marui, dunque in teoria si può cambiare il frontale con un marui o ca, bisogna però cambiare anche il guscio superiore in quanto è incernierato al frontale.
l'ho provato solo in negozio e il rof con una g&p2200 mah 8,4v non era niente male.
abbiate fede ed al + presto vi passerò una recensione completa, dentro e fuori!!!![]()
qualcuno mi sa dire che silenziatori monta l' ak, tra quelli presenti da safara' ?
a mio avviso solo questo...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3667
l'ak è dotato di una ghiera per fissare il grosso rompifiamma di serie. detta ghiera può essere rimossa, allentando un piccolo grano esagonale e svitandola in senso orario. rimossa la ghiera, ci si possono montare tutti gli acessori utilizzabili sulle più comuni asg con filettatira m14 metrica rovescia. insomma, tutto quello che monti su una comune marui.
qualcuno sa se monta il tappo ics dell' ak74?
ciao ho recentementa acquistato un ak74 u della kalash versione rk-01, volevo sapere da chi ce l ha, se anche a voi la guancetta superiore in legno(dove vengono alloggiate le batterie) ha un po di lasco, piu o meno 5 mm, in pratica il legno ruota leggermente attorno all'anima di metallo.
come avete risolto?
ciauzz grazie
saluti
big![]()