l'ho vista e davrebbero essere 34cm se non ricordo male,non l'ho dietro l'ak per misurare,di utile per la batteria,certo che i 1.400 dell'intellect sono una garanzia....per quella non saprei
l'ho vista e davrebbero essere 34cm se non ricordo male,non l'ho dietro l'ak per misurare,di utile per la batteria,certo che i 1.400 dell'intellect sono una garanzia....per quella non saprei
ma la regge questa batteria l' ak74su??
e' ni-mh o ni-cd?
mah reggerla la regge gli ingrnanaggi sono metallici ma credo sia ecessiva io sempre usato max 1.600 e difficilmente sono rimasto a piedi sia la domenica sia in gare 6h o più anche perchè più la gara è lunga meno spari
beh se mi dici che anche con l'intelletc fa il suo dovre vedro un po quando mi arriva cosa decidere di ficcarci dentro.........thanks
In attesa della conferma e-mail
scusate ragazzi ma per quel che ne so io l'amperaggio maggiore serve semplicemente ad aumentare l' autonomia, quindi la quantità di bb sparati, mentre il voltaggio(detta tensione) serve ad aumentare la velocità con cui gira il motore dell' aeg e quindi il roof(la raffica).
cmq io uso più che felicemente una 9,6v intellect da 1400mah.
non c'è da nessuna parte una recensione del kalash, del dboy o del cyma smontati???
finalmente nel negozio dove di solito mi rifornisco è arrivato l'aks74u metallo e legno, io non l'ho ancora visto, me lo ha comunicato il rivenditore, solo che lui dice che è marchiato cybergun, ma che io sappia, cybergun è solo un distributore di asg... azzo, lui ha detto che è tutto compatibile marui, dunque in teoria è proprio il cyma che aspettavo????
ciao lele, kalash e dboy sono la stessa marca e su questo sito c'è un confronto con foto kalash-cyma https://www.popularairsoft.com/face-...yi-kalash-rk01