no per fortuna a noi dovrebbe aver applicato il tasso serio del 25-30%
no per fortuna a noi dovrebbe aver applicato il tasso serio del 25-30%
ho saputo che tnt aggiunge un suo prezzo oltre a quello della dogana.
altri corrieri non so. penso che ordinerò poi con spedizione tramite ups.
ho testato oggi l' ak74su in un urban.
oltre ad avere le batterie quasi scariche (rimediato scotchando una batteria large al fianco :d), avevo solo 1 caricatore!
mmh, mi son detto," ci sarà qualcuno che ha l' ak", e per fortuna lo trovai.
un greco disponibilissimo, mi ha fatto provare ben 4 caricatori e nessuno e' entrato nell' ak!
(pure quello da 2800 bb o.o)
purtroppo i caricatori "classici" maggiorati hanno l' attacco troppo grosso per entrare nell' attacco del dboys in particolare (ma penso anche cyma).
e' confermato dal fatto che ho messo il mio caricatore su un ak normale, ed oltre ad attaccarsi perfettamente, ballava pure (anche se poco).
sicuramente con un lavoro manuale si riesce ad allargare il buco, per cui chiedo a qualcuno che l' ha gia' fatto: come si fa??
inoltre, il caricatore standard dboys (da 450) ci stara' se allargo?
in se comunque spara bene e ne sono entusiasta![]()
Ultima modifica di met4ller; 16/12/2007 a 00:09
infatti nell'ordine da rsov includo caricatori dboyi in più.![]()
confermo io sul mio provato caricatori ics del 74,marui sia 250bb che 600bb e drum da 2500 della star senza problemi.anche io voglio provare da rsov anche con la dogana se fai la giusa spesa risparmi,attento con ups se non sbaglio sulle faq dice esplicitamente che ups non è consigliato per japan ireland e italy
met4ller anche io ho avuto lo stesso problema provando a montare gli ics che a detta di alcuni vanno bene, ma ho trovato come unica soluzione ordinare da armysport due dboys che tra l' altro li ha anche neri e mi piacciono di più.
p.s. costano solo 17,50 euro l'uno.
e se un giorno mi venisse voglia di usare un car da 2800bb? o di cambiare caricatore??
non ci credo che non esista un "fai da te" per sistemare il problema!
ho confrontato i 2 caricatori, e se c' e' solo da limare, c' e' davvero poco, visto che i car normali non entrano per pochissimo!!