rebus propbabilmente me la pijio pure io sta slitta..
rebus propbabilmente me la pijio pure io sta slitta..
fai bene!
io per il bimbetto prendo il silenziatore pbs4 e questa slitta, più altri 2 caricatori che rsov vende a coppia.
mi è appena arrivato il pacco da rsov, l'aksu con le guancette in legno, i caricatori e la stessa slitta che hannno intenzione di prendere rebus e gigibello. fate attenzione quella slitta non e' completamente compatibile!!! per prima cosa non sono riuscito a fissarla sulla staffa, ma questo probabilmente è dovuto alla mia inesperienza; ma soprattutto la rotaia sopra è troppo lunga e va ad interferire con il mirino flip-up. forse segandone via un pezzo potrebbe starci ma non mi arrischio! e comunque ripeto che questa è la prima volta che cerco di montare una slitta russa quindi potrei aver sbagliato qualcosa dalle basi, non so datemi i vostri pareri.
allora dunque primo problema risolto sono riuscito a fissare la slitta regolando la larghezza con la sua vite, ma ho fatto il tutto con il coperchio aperto. adesso provo a montare al contrario la rotaia e poi vi dico se ci sta.
sì, ho montato al contrario la rotaia e adesso ci sta per bene! quindi tutti quelli che vogliono usare la slitta per ak della cyma su un aksu bisogna che smontino la rotaia con una brugola e la rimontino nel verso opposto. spero che questo possa servire a qualcuno :-d
sei stato utilissimo pago! grazie! in quanto tempo ti è arrivato il pacco da rsov? hai beccato dogana?
alla fine quanto hai pagato?
@rebus: si uan coppia di caricatori la prendo pure io..
prego! ho ordinato venerdì scorso 7 dicembre, mercoledì è arrivato all'aeroporto di bologna ma poi i tempi di consegna sono slittati per lo sciopero dei camionisti ed il corriere l'ha consegnato oggi pomeriggio. purtroppo sì, la dogana ci ha beccatoma non ti so dire esattamente a quanto ammonta perchè l'ordine l'ho fatto con un mio amico e di questo si è occupato lui; in totale comunque sono 50€ quindi credo che ne dovrò pagare 25 o giù di lì.
secondo me però quelli della dogana ci hanno sparacchiato un po' perchè mancava il pacchettino di pallini e la batteria era completamente scarica![]()
azz se è evro sono degli stronzi!
cmq sai dirmi quanto avete dichiarato come valore del pacco?
adesso no perchè quello con cui ho fatto l'ordine non è su msn, forse domani arrivo a chiederglielo.
grazie pago per le info sulla slitta! davvero molto disponibile!
io e gigibello vogliam fare ordine da rsov.
riguardo la tassa dogana sento sempre parlare di prezzi tra i 50 e 70 euro.
tempo fa ordinai tramite ebay un telino copri-elmetto crucco ww2, valore 25 dollari quindi 17,30 euro circa. arriva in italia (spedito da singapore) la dogana me lo blocca e mi mette 13 euro di tassa!