Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tempo connessione

  1. #1
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito Tempo connessione

    Non è proprio un negativo.

    Però ragazzi, tanto tempo fa c'era il problema che nel momento nel quale si disconnetteva il profilo, tu eri li da due ore a scrivere, facevi invia discussione e ti diceva che dovevi fare il log in e quindi era andato tutto perso. Ora questo problema è stato risolto, le cose scritte anche se si disconnette il profilo rimangono scritte e non si perde tutto.


    Però VI IMPLORO, aumentate il tempo della connessione... Non è possibile che io navigo su sam, vado dilà a fumare, torno e si è sloggato. Quant'è il timer 15 minuti?

    PER FAVORE, AUMENTATE IL TEMPO. Fate un'ora, anche mezz'ora però vi prego fatelo.
    È troppo snervante.

    Saluti

    siero

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Mai successo, ne da utente normale ne da admin: sicuro di non avere qualche strana impostazione sul PC?

    Ahab

  3. #3
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Io ce l'ho sempre costantemente loggato!
    Non faccio mai il login, basta mettere la spunta su "Ricorda" o "sempre connesso" al momento del login, non ricordo bene, ed ogni volta entri nel forum senza sbattimenti

  4. #4
    Spina
    Club
    G.A.S. Venturina
    Iscritto il
    23 Mar 2012
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Mai successo, ne da pc ne da cellulare.

  5. #5
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    A me succede da sempre, non so perchè a questo punto. Da quando sono iscritto, ed è un po' di tempo.

    A questo punto non so per quale motivo, che qualcuno mi illumini.

    siero

  6. #6
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Hai fatto ricorda/rimani connesso? comunque credo possa dipendere dal tuo browser del pc...magari hai abilitato qualche impostazione sulla sicurezza...

  7. #7
    Spina
    Club
    Katana Sat - TV
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ne so pochissimo di impostazioni internet, ma fossi in te darei un'occhiata al browser sotto le voci "cookies" e "memorizzazione password". Forse hai impostato che te le cancelli in automatico ogni tot di tempo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.