Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gearbox STAR Minimi

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Gearbox della Star per minimi
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata ed abbastanza vecchia
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Royal bio o.20
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Impianto elettrico non funzionante
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Fermo da un anno circa per il problema
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Diverse, testato da me con lipo TKW 7.4 15c 2200 e Epower 9.6 1600
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: La mia, media

Mi é stato portato solo questo gearbox per capire perche non funzionasse. É un gearbox della Star, il famoso Gear trasparente in plastica.
    La meccanica è a posto ma la parte elettrica no. Il problema é che lo switch sembra morto ed i cavi sono saldati anche al motorino. Non essendo mio non posso dissaldare o smontare per fare prove. Appena possibile proverò a fare test sul motorino per vedere se almeno quello va.

Purtroppo non so dire se il problema sia dello switch, del motorino o di entrambi. Quello che mi serve sapere é se quello switch si può sostituire, cioe se in commercio se ne trovano di compatibili dato che al 90% rifarò l'impianto elettrico.

Purtroppo non ho notizie sull'esistenza di ricambi per questo tipo di Gear, quindi mi affido ai consigli di qualcuno che ha avuto a che farci
    Se non sbaglio un semplice switch elettrico dovrebbe andar bene
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1421606880008.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads282266-Gearbox-STAR-Minimi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.