Pagina 109 di 109 primaprima ... 95999107108109
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,086 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

  1. #1081
    Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers
    Età
    40
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    prova a fare il pressore con il tubetto dell inchiotro di una bic

  2. #1082
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    prova a fare il pressore con il tubetto dell inchiotro di una bic
    questa ancora non la avevo provata :d
    faccio subito :d

  3. #1083
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maciste Visualizza il messaggio
    i pezzi l'avevo a casa..sinceramente ora non ricordo di che marca erano..forse systema
    si quando esce dalla scatola e moltooooooooooooooooooo over fai i buchi anche hai muri
    ti consiglio di cambiare anche il motorino...quello che porta lui e molto rumoroso e tenta a sforzarsi ...magari metti un bel genuine systema..cosa che farò io molto preso
    beh sforzarsi non credo.. ha molta coppia e, almeno il mio, non sforza nemmeno con la molla originale che è da quasi 2j.. per le marche io ti consiglio un gruppo aria marui (se trovi anche il cilindro è il massimo) che tiene benissimo!

    ps: piccola curiosità.. la testa pistone a&k è talmente grossa che non entra minimamente nel cilindro marui :d

  4. #1084
    Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers
    Età
    40
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex66 Visualizza il messaggio
    già fatto !

    vedi se la trovi tu la risposta giusta all'inzastro interno ...
    io a suo tempo ho letto tutta la recensione e ho trovato la souzione al mio problema!

    ti consiglio, anche se è una palla, di leggeti tutto perchè di problemi al caricatore nn c'è nè 1 bensì n tendente all'infinito.

    chi ha avuto un problema ha poi trovato una soluzione specifica...può andare bene nel tuo caso come anche no!

    cmq i consigli son sempre gli stessi:
    apri il caricatore e togli tutti gli scarti di lavorazione, una bella lubrificata e richiudi tutto.
    se ancora nn va c'è da mettere uno spessore sull ingranaggio centrale, oppure c'è chi ha stretto di piu le viti del caricatore, oppure c'è chi ha tolto il dentino che tiene fermi i pallini...

    come vedi ci sono un sacco di soluzioni...se ti leggevi la rece le trovavi

  5. #1085
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    intanto sarebbe opportuno limitarsi nel linguaggio.
    se una persona dice di usare il tasto cerca non è per dispetto!
    oltre al fatto che sono cose dette e ridette per 1000 volte e suppongo sia impossibile non trovare niente a riguardo, usando il tasto cerca troverai molte più infomazioni di quelle che possiamo darti noi ora!
    parliamoci chiaro ok che abbiamo la minimi e c'abbiamo smanettato sopra un pò tutti ma sopratutto i caricatori capita che hanno decine di problemi e spesso diversi tra loro quindi non potendo sapere che problema ha il tuo il metodo migliore resta comunque quello di cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze!
    e parla uno che invece di usare il tasto cerca a suo tempo si lesse oltre 90 pagine una per una però avere una situazione più chiara possibile!!
    la mia cmq non è solamente una critica ma soprattutto un consiglio

  6. #1086
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito


Pagina 109 di 109 primaprima ... 95999107108109

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.