Pagina 105 di 109 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

se lo metto in automatico carica tutto e funziona bene, ora devo vedere bene questa cosa del sound control.
    ma il selettore del caricatore funziona cosi' : off - sound - auto ?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora la mia aveva il grano troppo corto e quindi ache ad hop chiuso completamente sparava in terra... il mio gruppo aria e' un guarder con pistone element 7denti metallo
    comunque fai presto. metti una molla m100 , cronografa e se esce costante intorno al j lasciala come' ... ma ne dubito...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda non potrà mai uscire al joule perchè un minimo di perdita d'aria ce l'ha e ha ancora il gommino originale!! ho provato una molla (che non so che molla sia) che sul g3 sas (che tral'altro ha pure la modifica al settoriale con 3 denti in meno) sparava circa a 0.55ms e con questo sparava a 0.35 quindi direi 20ms sotto.. ora ero propenso ad acquistare il kit guarder alta pressione quello completo di tutto.. dici che va bene? e sorpatutto lo spingipallino pensi che pescherà o perderà colpi? (ora come ora anche con una 9,6 gp 1300 pesca tutto senza passare un colpo :d)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il mio pesca bene ma ho lasciato l'asta originale.. non vedo perche' cambiarla..
    per me ti convene prendere solo cilindro testa, pistone e testa... il resto lascialo cosi'...tanto altre il j non puoi andare alta pressione o meno:-d

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh sì era per avere proprio 0 perdite :d quindi te mi consigli cilindro con relativa testa e il pistone con la testa? lo spingipallino no?

e invece che ne pensi se comprassi solo testa pistone antivuoto guarder, cilindro guarder m16 (ho l'mk2), testa cilindro guarder con doppio oring e spingipallino (lo prendo antivuoto?) mantenendo il pistone originale sostituendolo in caso di rottura con uno dei marui che ho a casa?

vorrei cambiare spingipallino (non l'asta) perchè quello originale sulla testa originale sfiata!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

facendomi 4 conti ho notato che sia facendo come dicevi tu sia facendo come dicevo io si viene a spendere assemblando più che comprare il kit completo di tutto!:d a sto punto prendo il kit!!

cmq voglio sottilineare il fatto (per chi fosse ancora indeciso) che con piccolissime accuratezze si porta a ben 1,5j con poche perdite e basta mettere una molla meno potente tipo una 120 per essere dentro il j secondo me!

ps: caligola tu per caso hai mai provato la molla originale senza nessuna perdita d'aria? se l'hai provata per caso sai da quanto è?:d
    Ultima modifica di BetaGod; 05/06/2008 a 20:15

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    beh sì era per avere proprio 0 perdite :d quindi te mi consigli cilindro con relativa testa e il pistone con la testa? lo spingipallino no?

e invece che ne pensi se comprassi solo testa pistone antivuoto guarder, cilindro guarder m16 (ho l'mk2), testa cilindro guarder con doppio oring e spingipallino (lo prendo antivuoto?) mantenendo il pistone originale sostituendolo in caso di rottura con uno dei marui che ho a casa?

vorrei cambiare spingipallino (non l'asta) perchè quello originale sulla testa originale sfiata!
    francamente prima di cambiare il gruppo aria verificane la tenuta.. il mio ha una tenuta paurosa.. ma ormai avevo il bore up systema e ho cambiato tutto.. ma quello di serie è straperfetto..

tutto il difetto di tenuta della mimimi a&k è lo spingipallino.. quello di serie è piu' stretto di quello che in realtà ci andrebbe.. infatti quello systema che ci ho messo ha la base molto piu' larga.. e fa tenuta perfetta con il gruppo hop up... se vuoi cambia solo quest'ultimo componente....

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qui potete vedere dove han messo la scritta nel modello di 3a versione

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hostess22sat Visualizza il messaggio
    eh.....infatti è x questo che volevo sapere......avevo intenzione di inguaiarmici.......caligola, x perdere tempo sopra cosa intendi? mi daresti qualche delucidazione?

sono nelle tue mani....
    allora sei messo male. io non la possiedo. quando e' uscita la volevo comprare ma l'ha presa prima un ragazzo iscritto nel nostro club .. di fatto ha provato ad usarla 3 volte e alla fine l'ha rimessa in valigia.
    non so cosa possa essere ma non gli pesca i pallini. facilmente sara' il caricatore...
    piu' di questo non so dirti perche' dato che non e' ne un meccanico ne un giocatore assiduo non mi ha saputo dire nulla...
    certo c' che se safara la vende usata a 245 euro sara' una sola pure quella ...:-d

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    francamente prima di cambiare il gruppo aria verificane la tenuta.. il mio ha una tenuta paurosa.. ma ormai avevo il bore up systema e ho cambiato tutto.. ma quello di serie è straperfetto..

tutto il difetto di tenuta della mimimi a&k è lo spingipallino.. quello di serie è piu' stretto di quello che in realtà ci andrebbe.. infatti quello systema che ci ho messo ha la base molto piu' larga.. e fa tenuta perfetta con il gruppo hop up... se vuoi cambia solo quest'ultimo componente....
    guarda che l'ho già controllato e sistemato (senza cambiar nulla) decisamente!! originale mi sparava a 1j circa (0.95) e ora che ho sistemato un pò il gruppo aria spara a 1.47!! però ho ancora qualche perdita e io odio le perdite d'aria :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.