Pagina 104 di 109 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthre...ht=molle+corte

poi ogniuno e' libero in base alla sua esperienza di montare cio' che vuole.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

vabbè ho capito.. so boni tutti a scrive.. mo me piacerebbe vedere qualche prova.. non la parola di un'altra persona.. del tipo.. con la molla lunga faccio 20 al sec. con la corta me ne faccio 12 al sec.

poi strano che tutte le ditte di pezzi aftermarket faccia molle progressive.. e che le molle a passo fisso siano solo quelle di serie.. da ignorante mi verrebbe da pensare che le molle aftermarket siano meglio di quelle di serie..

poi il discorso che ogniuno è libero che significa? siamo in un forum e si dovrebbe stabilire in assoluto cosa è meglio.. in base a prove ed esperimenti.. nella meccanica e nella fisica l'opinione personale dovrebbe non valere nulla...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

era solo che non avevo voglia ne di scrivere ne di entrare ot in discussioni gia mille volte tenute in questa sede...
    allora adesso ti parlo per esperienza personale. medesima meccanica e pistone , mi dura di piu' con molla corta che lunga e a parita' di m/s il rof si attesta su 2/3 pallini al secondo in piu'.
    ma ogni meccanica ed ogni fucile e' una storia a se quindi quando si consiglia lo si fa in buona fede senza pretendere di avere la verita' assoluta in tasca ma solo la propria verita'.
    fine ot

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

sto smanettando con il car ...chi mi può fare una foto dell'assemblaggio dell' imbocco dei condotti flessibili al box compreso lo sportellino di carico magari da sopra e da dentro
    grassie

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

fatto grazie..

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

raga volevo comunicarvi che sono riuscito a ridurre le perdite d'aria a circa 1%
    infatti ormai nè cilindro originale nè spingipallino perdono!! anzi perdono pochissimo quando comprimo il pistone a mano ma già dopoc he lo comprimo 2 volte si dilata l'oring e non perde più!! credo che usando il fucile a raffica si dilaterà in modo da non perdere nemmeno 1 pò!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

finalmente arrivata. dopo i vari problemi riscontrati un po a tutti, ho visto che non mi funziona il sound control!
    in che posizione dovrebbe stare ?
    e' capitato a qualcun'altro ?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in che senso non funziona? il motore gira? ma sono l'unico che non ha nessun problema col sound control?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vanh Visualizza il messaggio
    finalmente arrivata. dopo i vari problemi riscontrati un po a tutti, ho visto che non mi funziona il sound control!
    in che posizione dovrebbe stare ?
    e' capitato a qualcun'altro ?
    il microfono e' sul blocchetto che si aggancia al fucile quello alla fine del condotto dei bb... se lo guardi dall'alto vedi il foro di uscita dei bb con il dente di ritegno ed a fianco un piccolo forellino... li dentro c'e' il mic...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    in che senso non funziona? il motore gira? ma sono l'unico che non ha nessun problema col sound control?
    no...neanch'io ne ho... non mi salta un pallino :-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.