uhm.. capito.. boh mo aspetto cilindro hurricane e boccole.. poi rimonto il tutto... per la spessorazione mi sto trovando un pò male.. il centrale da solo gira una meraviglia (a gb chiuso il centrale da solo ruota per ben 35 secondi!!!) però già appena metto il conico si riduce drasticamente.. probabilmente anche per colpa dei quintali di grasso ma domani prendo il solvente e pulisco..
ps: la boccola rotta l'ho aperta e dentro è piena zeppa di quel grassaccio..
un caricatore a&k nuovo.... ma credo buttero anche quello...
ah bene, ma se invece ci piazzo quello della minimi ca funge?qualcuno ha fatto questa prova?
no ma dato che sono identiche matematicamente va bene...
ok problema risolto e funziona na meraviglia,ieri smontando il caricatore ho perso la mollettina che blocca i pallini all uscita,allora per rimediare ho trovato na molla direi quasi inutile nel senso che porta indietro il perno di blocco ma che se in sostanza carico i pallini saltano fuori perchè troppo morbida...oggi provo il car,come dimostrato lo carico e i pallini escono fuori se non è inserito ma m'importa poco,lo inserisco carico e magia magia mi scarica tutto il caricatore + volte senza perdere un colpo...sono 2 le cose 1. ho avuto forse c**o 2.effettivamente potrebbe essere troppo dura e quando si inserisce ill car non aggancia bene e quindi i pallini restano dentro il car
ragazzi che dite se ripuliamo un po la recensione?
se volete io mi presto a rileggere tutte le 100 pagine e a mettere su una bella pagina pulita la recensione iniziale piu tutti i miglioramenti/problemi che ha la minimi.
se qualcuno vuole partecipare (foto del gearbox smontato,foto modifiche,caricatore,ecc)puo mandarmi un pm.
forse già da stasera (visto che sono ammalato) mi metto sotto.
Ultima modifica di lucapose; 31/05/2008 a 14:30
a sapello.. ho ancora le mani sporche di grasso!!!
ho installato kit bore up systema per m16 e pistone classic army!!