Pagina 99 di 109 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legolas_8986 Visualizza il messaggio
    scusa non voglio sembrare presuntuoso,ma se come dici tu penso non funzionerbbe neanche con i 300 o i 450 dei vari ca che ho a casa,po anche essere che dico fesserie
    quando si inceppa prova a sollevere il condotto a molla dei bb...
    li tiri su di 3/4 cm... se ricomincia a sparare ....boh non lo so. il mio faceva cosi' e l'ho buttato!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    ordinate 8 boccole cuscinettate.. mo appena arrivano monto tutto il gb spessorato bene.. raga x lucidare il gb uso carta vetrata di quella finissima?
    vedi tu.. pero' secondo me in un gbox cosi " spazioso" la lucidatura non serve a nulla....

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

uhm.. capito.. boh mo aspetto cilindro hurricane e boccole.. poi rimonto il tutto... per la spessorazione mi sto trovando un pò male.. il centrale da solo gira una meraviglia (a gb chiuso il centrale da solo ruota per ben 35 secondi!!!) però già appena metto il conico si riduce drasticamente.. probabilmente anche per colpa dei quintali di grasso ma domani prendo il solvente e pulisco..

ps: la boccola rotta l'ho aperta e dentro è piena zeppa di quel grassaccio..

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    quando si inceppa prova a sollevere il condotto a molla dei bb...
    li tiri su di 3/4 cm... se ricomincia a sparare ....boh non lo so. il mio faceva cosi' e l'ho buttato!

perfetto e che gli hai piazzato al suo posto?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

un caricatore a&k nuovo.... ma credo buttero anche quello...

Club

Predefinito

ah bene , ma se invece ci piazzo quello della minimi ca funge?qualcuno ha fatto questa prova?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

no ma dato che sono identiche matematicamente va bene...

Club

Predefinito

ok problema risolto e funziona na meraviglia,ieri smontando il caricatore ho perso la mollettina che blocca i pallini all uscita,allora per rimediare ho trovato na molla direi quasi inutile nel senso che porta indietro il perno di blocco ma che se in sostanza carico i pallini saltano fuori perchè troppo morbida...oggi provo il car,come dimostrato lo carico e i pallini escono fuori se non è inserito ma m'importa poco,lo inserisco carico e magia magia mi scarica tutto il caricatore + volte senza perdere un colpo...sono 2 le cose 1. ho avuto forse c**o 2.effettivamente potrebbe essere troppo dura e quando si inserisce ill car non aggancia bene e quindi i pallini restano dentro il car

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ragazzi che dite se ripuliamo un po la recensione?

se volete io mi presto a rileggere tutte le 100 pagine e a mettere su una bella pagina pulita la recensione iniziale piu tutti i miglioramenti/problemi che ha la minimi.

se qualcuno vuole partecipare (foto del gearbox smontato,foto modifiche,caricatore,ecc)puo mandarmi un pm.

forse già da stasera (visto che sono ammalato) mi metto sotto.
    Ultima modifica di lucapose; 31/05/2008 a 14:30

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

a sapello.. ho ancora le mani sporche di grasso!!!
    ho installato kit bore up systema per m16 e pistone classic army!!

Pagina 99 di 109 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.