il problema e' questo !!!
in 91 pagine si stanno dicendo una marea di caxxate invece di parlare di problemi + seri delle minimi a&k...
io riscontro lo stesso problema del caritatore e siccome il vantaggio di avere una minimi e appunto la quantita di pallini a disposizione, usarla con dei caricatori da 300 non ha senso, considera anche la mia ha un rof leggermente alto, staremo intorno ai 1300 e quindi in media su 10 pallini se ne pesca un paio e' pure assai.
nessuno e dico nessuno, al momento ha dato una soluzione definitiva al problema dei pallini ke si bloccano e sopratutto al caricatore lento nel caricare...
io ho sostituito il motorino del caricatore con un motorino + veloce prelevato da un negozio di modellismo, effettivamente i tempi di caricamento da 0 sono migliorati, persiste il problema dei pallini ke si bloccano nel caritatore dando l' effetto caricatore " carico "
ma scusa eeeeeeeeh......se il caricatore nn va.....non va.....inutile sbatterci la testa e farci sangue amaro, fai come ha fatto berzerker.....comprane uno della star o della classic army no?
e' così semplic come soluzione......