Pagina 91 di 109 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD

Predefinito

quindi? se il prezzo ammonta a € 202.08? di spedizione quanto si paga? una trentina di euro?

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

piccola premessa, mi sono ovviamente letto tutte le 91 pagine di questa discussione (credo di averci capito...abbastanza) e vengo al punto,

ieri prima uscita con m249 mkii "ver.corta" (grazie caligola):-d e dopo un paio di belle raffiche per prendere confidenza, il caricatore....mi pianta...avendo letto di tutti i problemi riscontrati da altri cerco di capire meglio perchè il mio in realtà non sò se ha problemi di pallini bloccati..molto semplicente quando è in sound control...non carica a dovere..perchè un pò carica e un po nò , i pallini rimangono lì belli fermi nella spirale metallica del connettore, in auto carica e sputa e con un caricatore da 300 tm i pallini sono stati letteralmente aspirati tutti sù senza neanche rigirare la rotella in due sole raffiche (nà bellezza)

qualcuno ha avuto lo steso problema...protrebbe essere un problema di carica delle batterie o di voltaggio?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

no, almeno sul mio caricatore era la spirale metallica... quando ti si pianta prova a tirarla verso l'alto, vedrai che per un po spara nuovamente....pero' io non essendo riuscito a risolvere il problema, dopo alcuni giorni di tentativi l'ho scaraventato contro un muro per il nervoso...ora decisamente i 1000 pezzi in cui e' andato non pescano piu'.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ark Visualizza il messaggio
    piccola premessa, mi sono ovviamente letto tutte le 91 pagine di questa discussione (credo di averci capito...abbastanza) e vengo al punto,

ieri prima uscita con m249 mkii "ver.corta" (grazie caligola):-d e dopo un paio di belle raffiche per prendere confidenza, il caricatore....mi pianta...avendo letto di tutti i problemi riscontrati da altri cerco di capire meglio perchè il mio in realtà non sò se ha problemi di pallini bloccati..molto semplicente quando è in sound control...non carica a dovere..perchè un pò carica e un po nò , i pallini rimangono lì belli fermi nella spirale metallica del connettore, in auto carica e sputa e con un caricatore da 300 tm i pallini sono stati letteralmente aspirati tutti sù senza neanche rigirare la rotella in due sole raffiche (nà bellezza)

qualcuno ha avuto lo steso problema...protrebbe essere un problema di carica delle batterie o di voltaggio?

il problema e' questo !!!
    in 91 pagine si stanno dicendo una marea di caxxate invece di parlare di problemi + seri delle minimi a&k...
    io riscontro lo stesso problema del caritatore e siccome il vantaggio di avere una minimi e appunto la quantita di pallini a disposizione, usarla con dei caricatori da 300 non ha senso, considera anche la mia ha un rof leggermente alto, staremo intorno ai 1300 e quindi in media su 10 pallini se ne pesca un paio e' pure assai.

nessuno e dico nessuno, al momento ha dato una soluzione definitiva al problema dei pallini ke si bloccano e sopratutto al caricatore lento nel caricare...

io ho sostituito il motorino del caricatore con un motorino + veloce prelevato da un negozio di modellismo, effettivamente i tempi di caricamento da 0 sono migliorati, persiste il problema dei pallini ke si bloccano nel caritatore dando l' effetto caricatore " carico "

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io penso di usare il remoto.. il caricamento sonoro parte anche quando cammini e non mi dà sicurezza..
    quanto ai pallini incastrati mi è successo due volte su due partite che ci ho fatto.. (ovviamente nel mezzo dell'azione!) una scrollata e riparte.. ma so di casi piu' gravi.. secondo me l'unica soluzione è comprare un caricatore classic army o star.. la cineseria per quanto piu' sofisticata (sound control) non credo possa tenere il passo delle repliche piu' blasonate.. presto comprero' il caricatore da 1500 colpi in cordura.. in modo da avere affidabilità (90€!) e compattezza

Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    il problema e' questo !!!
    in 91 pagine si stanno dicendo una marea di caxxate invece di parlare di problemi + seri delle minimi a&k...
    io riscontro lo stesso problema del caritatore e siccome il vantaggio di avere una minimi e appunto la quantita di pallini a disposizione, usarla con dei caricatori da 300 non ha senso, considera anche la mia ha un rof leggermente alto, staremo intorno ai 1300 e quindi in media su 10 pallini se ne pesca un paio e' pure assai.

nessuno e dico nessuno, al momento ha dato una soluzione definitiva al problema dei pallini ke si bloccano e sopratutto al caricatore lento nel caricare...

io ho sostituito il motorino del caricatore con un motorino + veloce prelevato da un negozio di modellismo, effettivamente i tempi di caricamento da 0 sono migliorati, persiste il problema dei pallini ke si bloccano nel caritatore dando l' effetto caricatore " carico "
    ma scusa eeeeeeeeh......se il caricatore nn va.....non va.....inutile sbatterci la testa e farci sangue amaro, fai come ha fatto berzerker.....comprane uno della star o della classic army no?
    e' così semplic come soluzione......

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hostess22sat Visualizza il messaggio
    ma scusa eeeeeeeeh......se il caricatore nn va.....non va.....inutile sbatterci la testa e farci sangue amaro, fai come ha fatto berzerker.....comprane uno della star o della classic army no?
    e' così semplic come soluzione......
    troppo facile risolvere i problemi cosi' xo' !!!
    poi non avrei la sicurezza di risolvere definitivamente il problema cosi' !!!

xke' ho visto gente gastemare anke con i caricatori della classic army su minimi classic army !!!
    poi non saprei se il difetto e localizzato con i caricatori da 2500bb e invece quelli in cordura vanno bene
    una cosa e' certa i caricatori da 300 vanno benissimo

Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD

Predefinito

che dire......su certe cose bisogna andare x tentativi.....io esperienza su asg ne ho poca.....ma posso assicurarti che sui motori delle automobili o delle moto a 2 tempi sopratutto è la stessa cosa.....nn hai mai una certezza, la certezza te la fai provando e riprovando più volte.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma sbaglio o avevano risolto un problema del genere aumentando le batteria da 2 a 3?
    ps: mi spiegate bene il funzionamento del remoto? cioè qnd premo il remoto che succede e sopratutto succede qualcosa se lo premo anche se non sparo? grazie!

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    ma sbaglio o avevano risolto un problema del genere aumentando le batteria da 2 a 3?
    ps: mi spiegate bene il funzionamento del remoto? cioè qnd premo il remoto che succede e sopratutto succede qualcosa se lo premo anche se non sparo? grazie!
    caligola ha risolto cosi... io entro mercoledi che mi arriva la minimi risolvo nello stesso modo aggiungendo una pila

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.