Pagina 81 di 109 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

...non ti so dire io ho una saw...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    ehehe sapevo che non c'era il colpo singolo.
    altra domandina, dove sono collocati gli attacchi per la cinghia anteriore e posteriore nella mk2?
    e chi userebbe una minimi a colpo singolo? :d
    comunque raga mi è venuto un altro dubbio.. a parte pistone, testa pistone e oring posso mantenere il cilindro originale con la testa cilindro originale? ricordo di averlo letto ma l'ho scordato e non ho molta voglia di rileggere 80 pagine :s

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

bah, la mia mini originale spara a 1,5j a una distanza massima di 30m e l'hop up mi tira tutto a sinistra.... :s

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt drill Visualizza il messaggio
    bah, la mia mini originale spara a 1,5j a una distanza massima di 30m e l'hop up mi tira tutto a sinistra.... :s
    e tu ruota la canna a destra e vedrai che tiri dritto....

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    e chi userebbe una minimi a colpo singolo? :d
    comunque raga mi è venuto un altro dubbio.. a parte pistone, testa pistone e oring posso mantenere il cilindro originale con la testa cilindro originale? ricordo di averlo letto ma l'ho scordato e non ho molta voglia di rileggere 80 pagine :s
    beh dipende! se hai una mk2 allora puoi tenere il cilindro originale in quanto è pieno e al massimo fare la prova siringa
    ma se hai una para devi avere un cilindro forato a 3/4 se no sfori di brutto il joule...

p.s. allora nessuno sa dove sono gli attacchi della cinghia sulla mk2?
    Ultima modifica di Torok; 18/05/2008 a 13:25

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    beh dipende! se hai una mk2 allora puoi tenere il cilindro originale in quanto è pieno e al massimo fare la prova siringa
    ma se hai una para devi avere un cilindro forato a 3/4 se no sfori di brutto il joule...

p.s. allora nessuno sa dove sono gli attacchi della cinghia sulla mk2?
    io vorrei prendere la parà.. non si potrebbe mettere la molla marui (decisamenet sotto joule) mantenendo il cilindro non forato in modo da compensare il tutto? ci sono problemi facendo così?

ps: ho letto che a molti nonostante spari a 1,5joule il tiro cade dopo 30 metri.. da cosa dipende ciò che non l'ho ancora capito?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ciao ragazzi ho una bellissima parà che non perde un colpo ed è perfetta faccio rafficone...ma il mio problema è uno solo la velocità!
    è spessorato bene ingrassato bene molla da 90 ma il motore è originalema mi sta arrivando uno vfc1300

ho notato una cosa...il gruppo aria faceva cacare..ho cambiato entrambi gli orong(testa cilindro e testa pistone)ora è perfetta esce a 0.96j super ottima direi ma l'unica cosa che non ho saputo sistemare è lo spingipallino...ne ho messo uno di un colt e non mi pescava piu i bb...che dovrei fare?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    io vorrei prendere la parà.. non si potrebbe mettere la molla marui (decisamenet sotto joule) mantenendo il cilindro non forato in modo da compensare il tutto? ci sono problemi facendo così?

ps: ho letto che a molti nonostante spari a 1,5joule il tiro cade dopo 30 metri.. da cosa dipende ciò che non l'ho ancora capito?
    dal fatto che l'hop up fa cagare... cambia il gommino e fatti un pressore home made usando la guaina di un filo elettrico...
    il pressore originale e' troppo corto e non riesce a lavorare correttamente...
    fai conto che la glock elettrica della marui tira a 0,6j ha la canna lunga una caccola ma grazie ad un' hop up tra piu' efficaci mai visti , fa planare il pallino oltre i trenta metri...

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie sirgent

Pagina 81 di 109 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.