Pagina 79 di 109 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

e si lo so, solo che ormai dopo aver preso quello systema con relativi pistone, testa pistone, e testa cilindro(sempre systema) mi sembra un pazzia lasciare il suo.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ah... ok... pero' piuttosto che limare il cilindo ,cosa piuttosto complicata, io limerei il guscio nei punti dove tocca......

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

boooo... domani provo di nuovo e magari vedo se riesco a limare un pò il gearbox.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

@murdock: verifica il diametro dei fori (laterali) della testa cilindro.... potrebbero essere quelli ad ostacolare la chiusura. all'altra verifica, controlla che il bordo della testa cilindro non tocchi il gearbox (nella parte anteriore) ostacolando il corretto posizionamento.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

quoto... poi mi pare strano perche' io ho montato lo stesso gruppo aria...
    prova anche a verificare che i gusci non abiano bave di lavorazione in punti critici per il montaggio del gruppo...
    quasi certamente non e' un problema di cilindro anche perche' generalmente i cilindri i acciaio hanno un diametro esterno di alcuni decimi di mm minore di quelli in ottone...
    prova con un calibro digitale e con uno spessimetro cosi' puoi andare per esclusione.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

edit:
    mi sono letto 79 pagine di post!! ci sono solo 2 cose che non mi sono chiare...
    1° il nuovo modello (caricatore nero) è peggiore rispetto a quello vecchio con caricatore verde (se sì per quali motivi? se no per quali motivi?:d)?
    2°mi potreste dire che marche conviene prendere per pistone,testa pistone,molla, cilindro e testa cilindro in modo che siano perfettamente compatibili (ho letto tante cose in 79 pagine e ora ho molta più confusione di prima!!)?

ps: quali sono le parti del gb originali che si possono mantenere senza avere problemi?
    Ultima modifica di BetaGod; 16/05/2008 a 00:23

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ok , trovato , questo e' della star ed e' adatto anche alla classic e quindi alla a&k...
    ...salve raga ma siamo sicuri che sti cosi vadano bene per le a&k???
    ...parlo sopratutto dello star...
    ...non vorrei spendere dei soldi e poi trovarmi una patacca per le mani...

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    @murdock: verifica il diametro dei fori (laterali) della testa cilindro.... potrebbero essere quelli ad ostacolare la chiusura. all'altra verifica, controlla che il bordo della testa cilindro non tocchi il gearbox (nella parte anteriore) ostacolando il corretto posizionamento.

grazie sirgent,
    oggi pomeriggio provo e poi vi faccio sapere.
    comunque i fori della testa del cilindro li devo limare di sicuro perchè non entrano in nessun modo.

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

premetto che ho letto tutto il topic ma sono sicuro di non aver trovato risposta a questo questio.

asta spingipallino e spingipallino sono anchessi compatibili coi ricambi da m4 o devono essere dedicati per minimi? grazie

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ti assicuro che è stato detto è ripetuto.. monta ricambi colt

Pagina 79 di 109 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.