e si lo so, solo che ormai dopo aver preso quello systema con relativi pistone, testa pistone, e testa cilindro(sempre systema) mi sembra un pazzia lasciare il suo.
e si lo so, solo che ormai dopo aver preso quello systema con relativi pistone, testa pistone, e testa cilindro(sempre systema) mi sembra un pazzia lasciare il suo.
ah... ok... pero' piuttosto che limare il cilindo ,cosa piuttosto complicata, io limerei il guscio nei punti dove tocca......
boooo... domani provo di nuovo e magari vedo se riesco a limare un pò il gearbox.
@murdock: verifica il diametro dei fori (laterali) della testa cilindro.... potrebbero essere quelli ad ostacolare la chiusura. all'altra verifica, controlla che il bordo della testa cilindro non tocchi il gearbox (nella parte anteriore) ostacolando il corretto posizionamento.
quoto... poi mi pare strano perche' io ho montato lo stesso gruppo aria...
prova anche a verificare che i gusci non abiano bave di lavorazione in punti critici per il montaggio del gruppo...
quasi certamente non e' un problema di cilindro anche perche' generalmente i cilindri i acciaio hanno un diametro esterno di alcuni decimi di mm minore di quelli in ottone...
prova con un calibro digitale e con uno spessimetro cosi' puoi andare per esclusione.
edit:
mi sono letto 79 pagine di post!! ci sono solo 2 cose che non mi sono chiare...
1° il nuovo modello (caricatore nero) è peggiore rispetto a quello vecchio con caricatore verde (se sì per quali motivi? se no per quali motivi?:d)?
2°mi potreste dire che marche conviene prendere per pistone,testa pistone,molla, cilindro e testa cilindro in modo che siano perfettamente compatibili (ho letto tante cose in 79 pagine e ora ho molta più confusione di prima!!)?
ps: quali sono le parti del gb originali che si possono mantenere senza avere problemi?
Ultima modifica di BetaGod; 16/05/2008 a 00:23
premetto che ho letto tutto il topic ma sono sicuro di non aver trovato risposta a questo questio.
asta spingipallino e spingipallino sono anchessi compatibili coi ricambi da m4 o devono essere dedicati per minimi? grazie
ti assicuro che è stato detto è ripetuto.. monta ricambi colt