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Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

  1. #781
    Spina L'avatar di murdok
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    e si lo so, solo che ormai dopo aver preso quello systema con relativi pistone, testa pistone, e testa cilindro(sempre systema) mi sembra un pazzia lasciare il suo.

  2. #782
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

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    ah... ok... pero' piuttosto che limare il cilindo ,cosa piuttosto complicata, io limerei il guscio nei punti dove tocca......

  3. #783
    Spina L'avatar di murdok
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    boooo... domani provo di nuovo e magari vedo se riesco a limare un pò il gearbox.

  4. #784
    Soldataccio L'avatar di SirGent
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    @murdock: verifica il diametro dei fori (laterali) della testa cilindro.... potrebbero essere quelli ad ostacolare la chiusura. all'altra verifica, controlla che il bordo della testa cilindro non tocchi il gearbox (nella parte anteriore) ostacolando il corretto posizionamento.

  5. #785
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

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    quoto... poi mi pare strano perche' io ho montato lo stesso gruppo aria...
    prova anche a verificare che i gusci non abiano bave di lavorazione in punti critici per il montaggio del gruppo...
    quasi certamente non e' un problema di cilindro anche perche' generalmente i cilindri i acciaio hanno un diametro esterno di alcuni decimi di mm minore di quelli in ottone...
    prova con un calibro digitale e con uno spessimetro cosi' puoi andare per esclusione.

  6. #786
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    edit:
    mi sono letto 79 pagine di post!! ci sono solo 2 cose che non mi sono chiare...
    1° il nuovo modello (caricatore nero) è peggiore rispetto a quello vecchio con caricatore verde (se sì per quali motivi? se no per quali motivi?:d)?
    2°mi potreste dire che marche conviene prendere per pistone,testa pistone,molla, cilindro e testa cilindro in modo che siano perfettamente compatibili (ho letto tante cose in 79 pagine e ora ho molta più confusione di prima!!)?


    ps: quali sono le parti del gb originali che si possono mantenere senza avere problemi?
    Ultima modifica di BetaGod; 16/05/2008 a 00:23

  7. #787
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    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ok , trovato , questo e' della star ed e' adatto anche alla classic e quindi alla a&k...
    ...salve raga ma siamo sicuri che sti cosi vadano bene per le a&k???
    ...parlo sopratutto dello star...
    ...non vorrei spendere dei soldi e poi trovarmi una patacca per le mani...

  8. #788
    Spina L'avatar di murdok
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    Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    @murdock: verifica il diametro dei fori (laterali) della testa cilindro.... potrebbero essere quelli ad ostacolare la chiusura. all'altra verifica, controlla che il bordo della testa cilindro non tocchi il gearbox (nella parte anteriore) ostacolando il corretto posizionamento.

    grazie sirgent,
    oggi pomeriggio provo e poi vi faccio sapere.
    comunque i fori della testa del cilindro li devo limare di sicuro perchè non entrano in nessun modo.

  9. #789
    Recluta L'avatar di Torok
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    premetto che ho letto tutto il topic ma sono sicuro di non aver trovato risposta a questo questio.

    asta spingipallino e spingipallino sono anchessi compatibili coi ricambi da m4 o devono essere dedicati per minimi? grazie

  10. #790
    Soldataccio L'avatar di berzerker
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    ti assicuro che è stato detto è ripetuto.. monta ricambi colt

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