Pagina 63 di 109 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

allora a me nn pescava bene l ho smontato aperto e gli ho lubrificato bene tutti gli ingranaggi e ogni volta che gioco lo faccio adesso funziona devo solo aggiungerli 2 batterie stilo per se no nn sta dietro bene al rof

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

...solo 2 domande...

1) che motore posso installare per avere un buon rof ma non esagerato...l'eg1000 forse è troppo visto che vorrei montare una canna 6,04 classic army...uso pallini guarder 0,25...

2) in tutte queste pagine non s'è capito bene che tipo di testa cilindro bisogna montare...chi dice piena,chi dice forata...non c'hò capito granchè...io ho una saw con canna da 510,quindi dovrebbe essere cilindro forato giusto???

...scusatemi per l'eventuale ma inevitabile spam...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il roof con la canna non centra nulla... la canna da 6,04 potra' aumentare leggermente la potenza in j ma non il roof... al contrario iil motorino non aumenta la velocita' del pallino ma solo il roof... non vedo quindi perche' tu non possa montare un eg1000 ed una canna calibrata...

Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi sono assolutamente compatibili e totalmente standard.
    se per rinforzati, intendi in acciaio , si lo sono.
    mio consiglio , ma assolutamente personale, gli hy torque sono motori con molta coppia ma poco spunto ..... servono a comprimere facilmente molle dure.
    se monti molle oltre la 120 vanno bene altrimenti se desideri un roof elevato, ti conviene prendere un hy speed systema oppure un eg 1000 che va da dio
    ciao caligola,
    ...quindi sono tutti e 3 compatibili gli ingranaggi giusto???
    ...a me avevano detto che solo il centrale ed il semidentato lo fossero...

Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    .. non vedo quindi perche' tu non possa montare un eg1000 ed una canna calibrata...
    ...per eventuali problemi di inceppamento pallini...
    ...non vorrei combinare casini,e poi c'è sempre il problema del caricatore che non ci stà dietro...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

cioe' il conico non lo sarebbe??? no, sono tutti compatibili...e' un g box normalissimo ma dato lo spazio a disposizione,invece di sovrapporre gli ingranaggi , li hanno massi uno in fila all' altro... ecco perche' la meccanica e' meno sottoposta a stress ed il fucile regge meglio le raffiche prolungate..

Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

...grazie per le dritte...

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

ma l'eg1000 è comunque un hi torque.. caligola tu per "hi torque della classic army" che dici adatto per molle pesanti, intendi il super high speed motor ca?
    Ultima modifica di -Lord-; 25/04/2008 a 17:19

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

no... torok mi ha chiesto se valesse la pena montare un hy torque classic( che io non conosco..) ed io gli ho detto semplicemente che secondo me non vale la pena montare un motore hy torque su molle da 100... hy torque vuol dire coppia alta...
    non seve coppia se non per molle sopra 120m/s. e con batterie anche da 10,8 o piu'...
    se si cerca un roof elevato si mota un motore hy speed... e con una buona meccanica da j ed una 9,6 si ottengono roof ragguardevoli...
    l'eg 1000 a mio avviso non e' ne l' uno ne l' altro... e' semplicemente un buon motore affidabile...
    se vuoi girare forte, monti un turbo systema ... a rischio di sgranare...
    Ultima modifica di caligola; 25/04/2008 a 19:14

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

a quanti bb si aggira la raffica dell' eg1000? con una 9,6 magari e molla da 1j
    Ultima modifica di -Lord-; 25/04/2008 a 19:11

Pagina 63 di 109 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.