allora a me nn pescava bene l ho smontato aperto e gli ho lubrificato bene tutti gli ingranaggi e ogni volta che gioco lo faccio adesso funziona devo solo aggiungerli 2 batterie stilo per se no nn sta dietro bene al rof
allora a me nn pescava bene l ho smontato aperto e gli ho lubrificato bene tutti gli ingranaggi e ogni volta che gioco lo faccio adesso funziona devo solo aggiungerli 2 batterie stilo per se no nn sta dietro bene al rof
...solo 2 domande...
1) che motore posso installare per avere un buon rof ma non esagerato...l'eg1000 forse è troppo visto che vorrei montare una canna 6,04 classic army...uso pallini guarder 0,25...
2) in tutte queste pagine non s'è capito bene che tipo di testa cilindro bisogna montare...chi dice piena,chi dice forata...non c'hò capito granchè...io ho una saw con canna da 510,quindi dovrebbe essere cilindro forato giusto???
...scusatemi per l'eventuale ma inevitabile spam...
il roof con la canna non centra nulla... la canna da 6,04 potra' aumentare leggermente la potenza in j ma non il roof... al contrario iil motorino non aumenta la velocita' del pallino ma solo il roof... non vedo quindi perche' tu non possa montare un eg1000 ed una canna calibrata...
cioe' il conico non lo sarebbe??? no, sono tutti compatibili...e' un g box normalissimo ma dato lo spazio a disposizione,invece di sovrapporre gli ingranaggi , li hanno massi uno in fila all' altro... ecco perche' la meccanica e' meno sottoposta a stress ed il fucile regge meglio le raffiche prolungate..
...grazie per le dritte...
ma l'eg1000 è comunque un hi torque.. caligola tu per "hi torque della classic army" che dici adatto per molle pesanti, intendi il super high speed motor ca?
Ultima modifica di -Lord-; 25/04/2008 a 17:19
no... torok mi ha chiesto se valesse la pena montare un hy torque classic( che io non conosco..) ed io gli ho detto semplicemente che secondo me non vale la pena montare un motore hy torque su molle da 100... hy torque vuol dire coppia alta...
non seve coppia se non per molle sopra 120m/s. e con batterie anche da 10,8 o piu'...
se si cerca un roof elevato si mota un motore hy speed... e con una buona meccanica da j ed una 9,6 si ottengono roof ragguardevoli...
l'eg 1000 a mio avviso non e' ne l' uno ne l' altro... e' semplicemente un buon motore affidabile...
se vuoi girare forte, monti un turbo systema ... a rischio di sgranare...
Ultima modifica di caligola; 25/04/2008 a 19:14
a quanti bb si aggira la raffica dell' eg1000? con una 9,6 magari e molla da 1j
Ultima modifica di -Lord-; 25/04/2008 a 19:11