ragazzi da softarichina ho visto che costano 240 la saw e 270 la parà. mi sembrano invitanti, qualcuno di voi ci ha gia comprato su quel sito? esiste un negozio piu economico?
io ho ritirato la saw oggi stesso e adesso stò cercando di capire di che lavori ha bisogno subito, come si leva il paramano dove alloggia la batteria? nella saw si riesce a mettere una cinghia?
dopo una giornata di prove sul campo ne ho dedotto che:
- l' hop up non cambia di una virgola pur cercando di regolarlo.
- dopo 30-35m il pallino inizia inesorabilmente la sua parabola discendente, quindi ho una gittata inferiore a tutti gli altri che mi davano contro.
- la cadenza di tiro e' inferiore a un p90.
ora spero che modificandolo un po' qualcosa cambi.
per aumentre la distanza di tiro cosa mi consigliate di cambiare?
io l'ho provata ora in casa quindi non posso valutare distanze però ho visto come credevo che il caricatore è troppo lento a caricare e di raffiche a vuoto ne ho fatte un pò, come batteria direi che la 11,1 è troppo veloce per questo caricatore quindi ci metterò una 7,4 a questo punto. per la gittata devi assolutamente controllare il gruppo aria e provare un altro gommino hopup
massimo rispetto per tutti coloro che hanno ancora il brivido per l'entuasismo della novità.... ma siamo arrivati a 50 pagine perchè le stesse domande si stanno ripetendo uguali ogni due tre pagine.... tutto ciò non mi sembra così corretto!!!! riempire un server per la pigrizia di non leggere è veramente discutibile!!!!
questa è la recensione di un'asg, non mi sembra il thread : "ce l'ho anch'io!!!!"
abbiate pazienza!?!
rebel yell ma non potresti dare una bella ripulita ai messaggi inutili?
ragazzi ho un enorme problem!!!fino a domenica la mia minimi mk2 è sempre andate perfettamente solo una volta mi ha lasciato a piedi però ha sempre funzionato alla grande!!domenica ero a una 6 h abbastanza importante....metto la batteria tolgo la sicura e niente morta....cambio la batteria....niente ancora morta....guardo il fusibile mi sembra un po nero allora lo cambio...rifaccio la prova....morta ancora.....cosa potrebbe essere?qualcuno puo darmi una mano?