Pagina 49 di 109 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snorky Visualizza il messaggio
    non ci si fa proprio a leggere eh...
    ops chiedo scusa a tutti.

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

ragazzi da softarichina ho visto che costano 240 la saw e 270 la parà. mi sembrano invitanti, qualcuno di voi ci ha gia comprato su quel sito? esiste un negozio piu economico?

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    ragazzi da softarichina ho visto che costano 240 la saw e 270 la parà. mi sembrano invitanti, qualcuno di voi ci ha gia comprato su quel sito? esiste un negozio piu economico?
    ...io ho comprato la saw 2 settimane fà da softairchina,tutto ok,arrivata in 3 giorni,ed è quella con le parti grigie...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

io ho ritirato la saw oggi stesso e adesso stò cercando di capire di che lavori ha bisogno subito, come si leva il paramano dove alloggia la batteria? nella saw si riesce a mettere una cinghia?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

dopo una giornata di prove sul campo ne ho dedotto che:

- l' hop up non cambia di una virgola pur cercando di regolarlo.
    - dopo 30-35m il pallino inizia inesorabilmente la sua parabola discendente, quindi ho una gittata inferiore a tutti gli altri che mi davano contro .
    - la cadenza di tiro e' inferiore a un p90.

ora spero che modificandolo un po' qualcosa cambi.
    per aumentre la distanza di tiro cosa mi consigliate di cambiare?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt drill Visualizza il messaggio
    dopo una giornata di prove sul campo ne ho dedotto che:

- l' hop up non cambia di una virgola pur cercando di regolarlo.
    - dopo 30-35m il pallino inizia inesorabilmente la sua parabola discendente, quindi ho una gittata inferiore a tutti gli altri che mi davano contro .
    - la cadenza di tiro e' inferiore a un p90.

ora spero che modificandolo un po' qualcosa cambi.
    per aumentre la distanza di tiro cosa mi consigliate di cambiare?
    io l'ho provata ora in casa quindi non posso valutare distanze però ho visto come credevo che il caricatore è troppo lento a caricare e di raffiche a vuoto ne ho fatte un pò, come batteria direi che la 11,1 è troppo veloce per questo caricatore quindi ci metterò una 7,4 a questo punto. per la gittata devi assolutamente controllare il gruppo aria e provare un altro gommino hopup

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Exclamation

massimo rispetto per tutti coloro che hanno ancora il brivido per l'entuasismo della novità.... ma siamo arrivati a 50 pagine perchè le stesse domande si stanno ripetendo uguali ogni due tre pagine.... tutto ciò non mi sembra così corretto!!!! riempire un server per la pigrizia di non leggere è veramente discutibile!!!!
    questa è la recensione di un'asg, non mi sembra il thread : "ce l'ho anch'io!!!!"

abbiate pazienza!?!

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    io ho ritirato la saw oggi stesso e adesso stò cercando di capire di che lavori ha bisogno subito, come si leva il paramano dove alloggia la batteria? nella saw si riesce a mettere una cinghia?
    ...togliere il paramano è un pò fastidioso... :-d ...cmq devi spingerlo in avanti e tirare verso il basso...
    ...per la cinghia non ho ancora capito bene cmq sul poggia spalla ci stà l'attacco,sul davanti non sò...

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

rebel yell ma non potresti dare una bella ripulita ai messaggi inutili?

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ragazzi ho un enorme problem!!!fino a domenica la mia minimi mk2 è sempre andate perfettamente solo una volta mi ha lasciato a piedi però ha sempre funzionato alla grande!!domenica ero a una 6 h abbastanza importante....metto la batteria tolgo la sicura e niente morta....cambio la batteria....niente ancora morta....guardo il fusibile mi sembra un po nero allora lo cambio...rifaccio la prova....morta ancora.....cosa potrebbe essere?qualcuno puo darmi una mano?

Pagina 49 di 109 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.