ragazzi finalmente è arrivata...mk2...lo scatolo è anonimo di cartone con un semplice adesivo con scritto royal ,i soliti 2 semigusci di polistirolo, dentro un semplice libretto con l'esploso della replica e i classici consigli per montare carictore etc è marchiato a&k.la minimi si presenta bella massiccia, il bipiede scatta al minimo tocco azz...sembra montata bene, l'unica parte che ha 1 piccolo gioco è la parte alta della maniglia(penso sia normale)il resto è fissato bene, è tutta nera compreso il caricatore, le parti n metallo hanno 1 bel colore nero opaco, il gruppo di mira anteriore è nero e non di colore chiaro come altri modelli.ho immediatamente smontato la parte anteriore....tirato fuori la canna interna, identica a quella postata nella recensione, rimontata.... scatto secco...ritornata al suo posto senza il minimo gioco, aperta la parte posteriore, il gear box fa la sua porca figura,penso sia la a&k l'unica differenza è il colore completamente nero.e' la solita storia dell'importatore sammarinese(come certi fucili royal che non sono altro che golden bow)per ora sono soddisfatto(l'ho ordinata il primo giorno dell'apertura della sezione low cost di safarà pagata 222euro, il giorno dopo il prezzo era salio anche se di poco), a prima vista è ok, mi è arrivata solo da 1 ora....nei prossimi giorni la proverò e vedrò cosa cambiare.