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Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

  1. #171
    Spina L'avatar di Rudik
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    Quote Originariamente inviata da snowfun Visualizza il messaggio
    la molla da il suo massimo rendimento quando ha lo spazio per distendersi del tutto. e' infatti nella distenzione finale che fa aquisire al pistone maggior velocità e potenza (inerzia).
    con il cilindro pieno il pallino esce quando ancora la molla deve dare il meglio di sè se la canna è corta (inferiore a 40cm)!!
    mentre invece con il cilindro a 3/4 l'aria che esce spinta dal tratto iniziale della molla (aria lenta) esce via mentre quando la molla si distende e il pistone supera i fori ecco che l'aria compressa con piu forza dalla traiettoria finale della molla sputa il pallino con piu potenza...
    quindi:

    canna < 40cm --- cilindro forato 3/4 (meno ingombro)

    canna > 40 cm -- cilindro pieno (piu precisione e rosata + stretta)
    e se fosse:

    canna - di 40 cm con cilindro pieno ci sarebbero particolari problemi?

  2. #172
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
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    be problemi sicuramente no

  3. #173
    Spina L'avatar di snowfun
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    i 40 cm sono prettamente indicativi, non so se esiste una formula che calcola lunghezza della canna pressione etc...
    ricordiamo che la canna dell' mp5 k misura 12 cm e il cilindro è cosi



    come vedete il foro non è piu a 3/4 ma a metà, cioè come se fosse metà cilindro!
    quindi da 0 a 15 cm foro a 2/4,
    da 15cm a meno di (12*3 =) 38 cm il foro diventa a 3/4
    per poi diventare 4/4 (ovvero pieno) per + di 38 cm.

    se sbaglio correggetemi !
    Ultima modifica di snowfun; 14/02/2008 a 22:38

  4. #174
    Spina L'avatar di snowfun
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    Quote Originariamente inviata da attila_1500 Visualizza il messaggio
    e se fosse:

    canna - di 40 cm con cilindro pieno ci sarebbero particolari problemi?
    problemi direi di no, apparte il fatto che potresti montare una molla da 150 e il pallino uscirebbe con roba di 0,80 joule...

  5. #175
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    ok,ragazzi,ma con quale hopup dobbiamo cambiare quello originale??????
    visto che si tratta di un'hopup di forma particolare.
    vi riferite all'hopup della classicarmy?????
    e per finire... per uno come mè che vorrebbe usare le lipo cosa consigliereste di cambiare????grazie!

  6. #176
    Spina L'avatar di snowfun
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    il gommino non cambia, è per tutti uguale. meglio uno guarder perche è piu duro e dura di + visto il volume di fuoco di questa asg.
    poi alla fine se lasci tutto com'è e cambi solo molla "legale" e gruppo aria puoi usare tutte le batterie che vuoi!

  7. #177
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    ragazzi vorrei un consiglio secondo voi per camiare il motorino che cosa mi consigliate?e il gruppo aria starei indeciso tra la guarder e la systema,che ne dite? guarder e systema
    guarder 49 euri systema 69

  8. #178
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    la mk2 che ha la canna più lunga rispetto alla para che cilindro è meglio utilizzare?

  9. #179
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    Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    la mk2 che ha la canna più lunga rispetto alla para che cilindro è meglio utilizzare?
    ho misurato la mia, fa 85m/s con 0,20 e molla etabeta... nn e' un granke' a dire la verità...il rof devo ancora misyrarlo ma staremo intorno ai 1300 colpi al minuto !!!

  10. #180
    Soldataccio L'avatar di Rebus
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    Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    ho misurato la mia, fa 85m/s con 0,20 e molla etabeta... nn e' un granke' a dire la verità...il rof devo ancora misyrarlo ma staremo intorno ai 1300 colpi al minuto !!!
    hai la mk2? molla etabeta da quanto?!

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