ragazzi......forummmmmm!
ascoltate bene:
io una di queste me la vorrei prendere, sono indeciso tra la saw e la mkii...ma questo è un problema secondario......
ho un m15 a4 rifle ca che non uso + ma al quale avevo sostituito il gruppo aria (guarder), molla con una sp90 e il gommino hop up; ora:
che ne pensate se montassi questa roba su una di queste minimì? funzionerebbe bene?
e a sto punto monto pure il motore (originale) dell' m15?
forza, voglio buttà 300 piotte!
allora eccomi a risponderti: il cilindro credo che vada bene (io personalmente ho messo un cilindro a 3/4 della serie m4) invece l' hop up (intendo solo il pezzo intero) non e compatibile, mentre immagino che gommino e pressore siano compatibili.
ma cosa cambia il cilindro forato o quello no ?? che differenza cè
io sinceramente ho cambiato il cilindro con uno sytema sempre pieno e vedo comunque che viaggia perfettamente la rosata è stretta e precisa
(in relazione a questo tipo di arma) anche il rof è eccezionale e non vedo il perchè aumentarlo in quanto poi il caricatore non ci stà dietro!!!
sinceramente non ho mai capito il problema del cilindro forato!! sarò di coccio!!!
la saw e la mk2? è la stessa cosa....
io ho la mk2... super consigliata!
e vada per la mk2!
mi devo essere confuso: intendevo quella standard (mk2) e quella col calcio a stampella (...che mi ingrifa assai!)
comunque ok: s'aspetta il 27/02 (san paganino) e poi via all' acquisto!
grazie a tutti!
m249 parà il top![]()
la mk2 può tenere vari tipi di batteria nel calcio e anche qualche large poi a livello estetico è quella che sa più di mitragliatrice.
la para è maneggevole e comoda.
eccomi finalmente l'ho finita!!!
ecco le modifiche
1) hop cambiato interamente
2)spessoramento di tutto e ingrassaggio
3)cilindro della serie colt
4)motore della ics m120 hs
5)spingi pallino sistemato
ora la raffica si aggira sui 20-25 pallini al secondo restando nel joule (0.98 con gli 0.20) grazie ragazzi!!!!
ora devo studiare una maniglia artigianalechi ha idee mi dica!