Pagina 15 di 109 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dantees Visualizza il messaggio
    ho la versione para, mi trobo bene, e la sto usando anche per imparare a fare quelle modifiche (prima volta che apro un gb e lo quasi cambiato tutto) cmq mi sta dando delle soddisfazioni

ora il problema che mi si è posto è questo: ho cambiato motore con hs, hop up, gommino, cilindro, il rof è lento, ma penso di sapere cosa è: la molla..troppo dura.. anche se ho come il presentimento ch il joule sia calato parecchio. penso che sia perche il motore che ho montato nn c'e la fa a tirare quella molla da 150 ora cambio con una m100 e vi dico.
    controlla lo spessoraggio degli ingranaggi e cambia subito molla mettendo una + performante e legale, io sto usando una m100 hurricane ,e xke' con motore g&p m120 (ke nn e' il massimo ) volaaaaaaaaaa tanto e' vero ke il caricatore nn riesce a stargli dietro

ps prova cmq prima la molla tanto devi svitare un perno in 20 secondi la cambi, se vedi ke il rof migliora ma nn troppo, controlla lo spessoramento degli ingra, e sopratutto lubrificali come si deve !!!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

nel mio caso (m249 mkii):

- molla originale: 1.4 joule e rof lento
    - molla m100 systema: 68m/sec con pallini 0,25g.....scende da paura come joule e migliora il rof!

com'è possibile? che molla devo mettere per portala sui 0.9 joule?!

0_0

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    nel mio caso (m249 mkii):

- molla originale: 1.4 joule e rof lento
    - molla m100 systema: 68m/sec con pallini 0,25g.....scende da paura come joule e migliora il rof!

com'è possibile? che molla devo mettere per portala sui 0.9 joule?!

0_0

appena misuro la mia, ti dico a quanto esce con m100 hurricane, considera ke ho cambiato anke il gruppo aria ( cilindro area 1000 + testa cilindro marui + pistone marui + t.pistone area 1000 + spingipallino systema )

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan Visualizza il messaggio
    qualcuno ha info se possibile adattare in qualche modo una batteria large nella mk2 oltre che metterla nel caricatore?
    io uso una 9,6x2000 large presa da gm tempo fa!
    ci entra benissimo. e' tutta nera.

quando termino quella...uso come backup le batterie di altri fucili come la siluro dell'ak e quella doppia a farfalla per astine m4.

qui 2 foto della mia mk2:

https://img170.imageshack.us/img170/...aira015lz9.jpg

https://img210.imageshack.us/img210/...aira023cp6.jpg
    Ultima modifica di Rebus; 14/02/2008 a 12:00

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    io uso una 9,6x2000 large presa da gm tempo fa!
    ci entra benissimo. e' tutta nera.

quando termino quella...uso come backup le batterie di altri fucili come la siluro dell'ak e quella doppia a farfalla per astine m4.

qui 2 foto della mia mk2:

https://img170.imageshack.us/img170/...aira015lz9.jpg

https://img210.imageshack.us/img210/...aira023cp6.jpg

io utilizzo la 9,6 2200 g&p ( quella x m4 x intenderci )

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

comprata ieri da gm.
    che dire era difianco a quella uguale della classic army.......esteticamente erano identiche! metallo per entrambe e le stesse parti in plastica(che e' vermante poca).
    peccato che la classic army ,senza caricatore elettronico costasse solo 870 euro!!!!!
    questa l'ho pagata 290!
    ho provato l'hop up e' ,effettivamente,totalmente chiuso e come se non cambiasse nulla.....cambiato il gommino ed e' gia meglio,ma il vero problema,secondo me, e il pressore che , vorrebbe un po' piu' grosso.
    in ogni modo ,adesso e' gia meglio.
    che dire....si ,smonta in 2 secondi. costa 1 terzo della classic,con pochissime differenze che non ne giustificano assolutamente la differenza di prezzo.
    spara bene.
    un ottimo acquisto.
    domenica la provero' sul campo....
    aproposito,ieri ero ,appunto a san marino e ,sono passato anche da safara'.....a parte che e' piu' caro di gm,ho notato la stessa minimi .....ma con 2 sostanziali differenze.
    quella di safara(che immagino non fosse una a&k)
    non era completamente in metallo come la a&k (la parte posteriore che si alza dove sotto c'e' il gearbox era in plastica!) e l'asg costava 329 euro.
    consiglio di comprarla da gm.
    anche perche il sigor safara ci ha trattati ,pure in maniera piuttosto scorbutica....al contrario del tipo di gm che si e' dimostrato,oltre che piu' simpatico,anche piu' competente.

la consiglio vivamente a chi fose interessato a questo tipo di arma.
    personalemte io non sono un fanatico dell'ottimizzazzione,pertanto la lasciero' cosi di serie(per me spara piu' che bene) .
    sta di fatto che ,anche se la volessi portare ad un alto livello, la spesa non supererebbe i 100 euro!
    morale con meno della meta' del costo di una classic army. ci si porta a casa una low cost che ,se non e' meglio ,di sicuro non e' peggio.
    spero che con l'ingresso di sti cinesi,le aziende leader calino un po' i prezzi,perche e' chiaro che se un produttore mette in vendita un prodotto con tali caratteristiche a quel prezzo(290) significa che i sigori leader(classic ecc.) ci lucrano veramente tanto sui loro prodotti.
    alla faccia dei nostri portafogli.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

a me è arrivata in scatola di cartone invece della valigia,senza prioiettili e il caricatore nero??come mai?a voi?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

i proiettili li da(dava) solo gunner, la valigetta invece è "standard"

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

i proiettili x chi volesse li ho io originali disattivati (vedi signature) e vari del forum li han presi e tutti soddisfatti.

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

ragazzi postereste le foto delle modifiche al bloccaggio canna?

prezzo di un nastro di proiettili, rebus?

Pagina 15 di 109 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.