Pagina 13 di 109 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

si le batterie vanno nel calcio
    ma da quanto ho letto non è molto spazioso

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    si le batterie vanno nel calcio
    ma da quanto ho letto non è molto spazioso
    infatti io, su consiglio di un amico, che ce l'ha già, ho allargato leggermente
    la fessura dove entra la batteria... ora no problem..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.

Predefinito

ok grazie ragazzi

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

ciao snowfun

anche io ho il tuo stesso problema di sgancio, ma non capisco quale rondella ti si è bloccata a te.. non e che mi faresti una modifica ad una delle foto iniziali? cosi magari risolvo! grazie mille!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ooo finalmente ho messo a posto la minimi
    consiglio quando la comprate apritela prima di usarla
    la mia sfortunatamente aveva un errore di fabbricazione di un ingranaggio e grazie all aiuto di sirgent e di raspa ho risolto il tutto

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

ciao dantess

il problema è una gran seccatura e a me sembrava effettivamente la rondella che non scorresse bene (quella che si va ad alloggiare nello scalino della canna per non farla muovere) ma invece il problema è un'altro e molto piu grave:
    lo scalino si è limato (molto facilmente tralaltro), quindi piu che uno scalino è diventata una cunetta con tanto di salite e discese tali da far scorrere la rondella non facendo incastrare un beato tubo!
    io infatti non ho risolto, per il momento.
    cmq se provi e riprovi ti capitarà una volta che questo si incastra. lascalo stare. la canna non si muove e per ora lascia stare il mondo com'è.
    la mia idea era di mettere due fascette metalliche ai lati dello scalino in modo da ripristinarne gli spigoli e non fare scivolare via la rondella, non appena modifico posto le foto cosi a chiunque capiti possa risolvere senza problemi.
    non ti appanicare che risolviamo assieme!
    contattami anche via pm se vuoi!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snowfun Visualizza il messaggio
    ciao dantess

il problema è una gran seccatura e a me sembrava effettivamente la rondella che non scorresse bene (quella che si va ad alloggiare nello scalino della canna per non farla muovere) ma invece il problema è un'altro e molto piu grave:
    lo scalino si è limato (molto facilmente tralaltro), quindi piu che uno scalino è diventata una cunetta con tanto di salite e discese tali da far scorrere la rondella non facendo incastrare un beato tubo!
    io infatti non ho risolto, per il momento.
    cmq se provi e riprovi ti capitarà una volta che questo si incastra. lascalo stare. la canna non si muove e per ora lascia stare il mondo com'è.
    la mia idea era di mettere due fascette metalliche ai lati dello scalino in modo da ripristinarne gli spigoli e non fare scivolare via la rondella, non appena modifico posto le foto cosi a chiunque capiti possa risolvere senza problemi.
    non ti appanicare che risolviamo assieme!
    contattami anche via pm se vuoi!
    ho avuto lo stesso problema.
    dremel e fresetta da alluminio hanno risolto tutto. ho fresato il canale facendolo poco piu' profondo ed ora tutto funziona a dovere....

Spina
    Club
    Pathfinders

Predefinito

scusatemi,anch'io ho smontato la mia minimi e ho seguito scrupolosamente i vostri consigli,l'unica cosa che credo è che non tutti noi possessori abbiamo la stessa minimi...nel senso che secondo mè i cinesi fanno continuamente piccoli ritocchi per migliorare questa fantastica "bestia".personalmente ho riscontrato solamente due cose,una grave.
    la prima è la molla molto over,e la seconda è il microswich fragile,infatti mi si è rotto!!!!!!!!!! (precisamente la lamella che esce da gearbox e prende il grilletto).
    vi chiedo se è capitato anche a voi e inoltre vi chiedo se mi potreste aiutare nel trovarne uno uguale.

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

in effetti da possessore di minimi ti dico che il microswich è abbastanza fragile, devi fare molta attenzione quando vai ad inserire il gb nella sede del grilletto perche si rischia di rompere la lamella

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

puoi tranquillamente mettere il microswitch ca.
    altrimenti,tra circa 1 settimana,saranno disponibili i ricambi.
    oppure,catalogo rs components,microswitch industriali evvai così!!!

Pagina 13 di 109 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.