Pagina 7 di 109 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina
    Club
    Jackal SAAL

Predefinito

un mesefa mi è arrivata la minimi dell'a&k e appena l'ho provata ho capito che da li potevo tirare fuori il demonio e con qualche accorgimento sono riuscito a farla girare a 28 colpi al secondo con poenza 0,99-1,00j.
    le operazioni che ho fatto sono le seguenti:
    1) lucidatura del gbox in particolare dove scorre il pistone ed l'asta spingi pallino
    2) sostituzione del motore (quello originale ha tantissima coppia per portarsi dietro l'ammortizzatore della macchina ma non gira veloce) con un high-speed
    2)sostituzione completa kit aria originale con quello della classic army per m4 con testa ogivale silenziata (avevo quella che mi girava per casa) con spingipallino per m4 (provato va benissimo).
    3)asta guida molla con cuscinetti , molla da un joule , hop up guarder in silicone .
    non sono stai tocati gli ingranaggi ed il pistone e fino ad ora ho sparato 40.000 bb senza che l'arma si inceppasse una sola volta.
    per la batteria ho optato per una 12v prendendo gli elementi della intelect tipo aa da 2000mah (autonomia 5000 bb)
    dopo tutte queste operazioni è veramente una mitragliatrice leggera

Spina L'avatar di 1spollo
    Club
    Mastini

Predefinito

finalmente ne sono venuto a capo...oltre a mettere mani nel gruppo aria ho cambiato il motorino...in pratica quello classic army super high speed non ci sta bene dentro è troppo grosso....fa contrasto,ho preso un gnuine della sistema e con una 9,6 mini ecco il mio frullatore....ragà mettete il systema e avete il rof spettacolare,però mi raccomando a non mettere motore systema e batterie tipo glight o lipo...

Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma alla fine di serie che motore monta?
    con una 9.6 2000 (quella doppia da m4 per intendersi) come và?

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

di serie monta un motore che farebbe girare gli ammortizzatori di tir ma ha un rof lentissimo

invece le large nella minimi col calcio fisso sono riuscito ad infilarle (precisamente una 9.6 da 2200) infilandola al contrario dal lato dei fili.
    ci entra perfettamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icemanone Visualizza il messaggio
    sarò la batteria.se ti interessa ho una li-po 11,1v x 22000mah, che poi è quella che monto sulla mia :d
    contattami in pm
    ma non c'e il rischio di sgranare??????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.A.L.Jackals

Predefinito

vorrei dare il mio contributo.comincerei col dire che il prodotto e buono e solido,a livello di finiture non riesce ad eguagliare la top ma meccanicamenteun saluto a tutti non ci sono paragoni!!possiedo ambedue e posso dire che tralasciando il prezzo(un quarto della top),dalla "cinesina"utilizzando la meccanica clonata da c.a.(ma non saranno loro a produrre i componenti?mah!!)si puo'veramente ottenere delle prestazioni di vertice.sostituendo i seguenti componenti:gruppo aria bore up completo sistema,ingranaggi prometeus,motore h.s.iii°gen.sistema,molla 0.90,lucidatura g.e,batteria 10.8 3300=celerità di tiro...da paura!!!con un'affidabilità totale.vi precedo,per utilizzare la 10.8 3300 bisona installare il ris dedicato e montare l'ampeg,oppure il calcio fisso e la batteria della g&p per calci 416 style.

Club
    S.A.A.L.Jackals

Predefinito Minimi A&K

vorrei dare il mio contributo.comincerei col dire che il prodotto e buono e solido,a livello di finiture non riesce ad eguagliare la top ma meccanicamenteun saluto a tutti non ci sono paragoni!!possiedo ambedue e posso dire che tralasciando il prezzo(un quarto della top),dalla "cinesina"utilizzando la meccanica clonata da c.a.(ma non saranno loro a produrre i componenti?mah!!)si puo'veramente ottenere delle prestazioni di vertice.sostituendo i seguenti componenti:gruppo aria bore up completo sistema,ingranaggi prometeus,motore h.s.iii°gen.sistema,molla 0.90,lucidatura g.e,batteria 10.8 3300=celerità di tiro...da paura!!!con un'affidabilità totale.vi precedo,per utilizzare la 10.8 3300 bisona installare il ris dedicato e montare l'ampeg,oppure il calcio fisso e la batteria della g&p per calci 416 style.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

pensavo che non avrei mai comprato una minimi...ma a questo prezzo...

Club
    X° DRAGONI

Predefinito

ma quelle ruote tacchettate che si vedono sullo sfondo e quegli scarichi appesi??

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

un paio di domande velocissime, ma le boccole da quanto sono ???
    e spingippallino e astaspingipallino ke versione sono ???

grazie.

Pagina 7 di 109 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.