Quote Originariamente inviata da raspa Visualizza il messaggio
allora,un pò per volta!!!
i problemi di pescaggio (almeno su quella recensita)non erano nel car ma dovuti al mancato allineamento tra l'imbocco car ed il gruppo hop up,infatti il gruppo hop up aveva uno scalino che faceva sforzare i pallini,un colpetto di fresino (o dremel)e tutto và,adesso ha un rof che i cqb si vergognano,non per nulla l'amico ice la chiama "decespugliatore"!!!
la batteria........io non ho visto le altre minimi,nella parà,non avendo il calcio,era molto difficile trovare posto,io ho trovato il posto per una fly all'interno del caricatore,ci và precisa,però bisogna portare i cavi fino al caricatore,far uscire i cavi batteria dallo stesso..........insomma,secondo mè un lavoraccio!!!!!
cmq tutte le modifiche che ho fatto dopo la rece le potete trovare su asg low cost.
ps:la molla di serie oltre ad essere 20mm più lunga delle altre era veramente una 150!!!!
roger ottimo lavoro raspa e grazie infinite per la serie di dritte effettuerò anch'io questa modifica alla mia, ho montato al posto della molla di serie una m90 systema , la molla che aveva su era circa 4 cm più lunga e almeno il doppio di spessore, secondo me è più prossima ad una 170 che a una 150..... naturalmente adesso (senza alcuna revisione meccanica) ha un rof impressionante.

ah esce un po "leggera" intorno agli 0.90 , ma mi va bene così , devo fare copertura ......