Pagina 5 di 109 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina L'avatar di 1spollo
    Club
    Mastini

Predefinito

ragazzi ho acquistato da ciscato questo gioiellino,la nuova versione con molla m100....
    una domanda,nella minimi è presente già una batteria mini 9,6 che funzionerà per il caricatore da 2500 colpi,ma la batteria + potente che posso alloggiare all'interno della minimi per il rof qual'è?
    datemi un consiglio ma tranne le lipo perchè il mio club ordina da saffffffaaaafààààà e lui non ne ha...
    volevo sapere soprattutto se alloggià una sanyo flight 9,6...grazie

Club
    Mastini

Predefinito

posso sapere se monta una batteria large all'interno per aumentare il rof?

Club
    Mastini

Predefinito

la batteria + performante ch entra nella minimi per il rof qual'è?tranne le lipo...thanks

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

bella recensione!

Bandito dal forum L'avatar di icemanone
    Club
    A.S.D. Legione Brutia - Cosenza / T.n.T. Seal - Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1spollo Visualizza il messaggio
    posso sapere se monta una batteria large all'interno per aumentare il rof?
    la minimi in reensione è la mia :d
    la fly non ci entra
    se vuoi ho una lipo 11,1v x 2200mah nuova (caricata e mai scaricata) a 69euro spedita.
    la vendo perchè non voglio un decespugliatore al posto della minimi e vorrei passare ad una batteria più piccola :d

contattami in pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

allora,un pò per volta!!!
    i problemi di pescaggio (almeno su quella recensita)non erano nel car ma dovuti al mancato allineamento tra l'imbocco car ed il gruppo hop up,infatti il gruppo hop up aveva uno scalino che faceva sforzare i pallini,un colpetto di fresino (o dremel)e tutto và,adesso ha un rof che i cqb si vergognano,non per nulla l'amico ice la chiama "decespugliatore"!!!
    la batteria........io non ho visto le altre minimi,nella parà,non avendo il calcio,era molto difficile trovare posto,io ho trovato il posto per una fly all'interno del caricatore,ci và precisa,però bisogna portare i cavi fino al caricatore,far uscire i cavi batteria dallo stesso..........insomma,secondo mè un lavoraccio!!!!!
    cmq tutte le modifiche che ho fatto dopo la rece le potete trovare su asg low cost.
    ps:la molla di serie oltre ad essere 20mm più lunga delle altre era veramente una 150!!!!

Spina L'avatar di akfamily
    Club
    LEST

Predefinito

complimenti per la rece.....
    x 1spollo e per tutti:
    un compagno di club ipotizzava la poss.tà di adattare una large dentro il caricatore dove c'è un sacco di spazio libero, poi non dovrebbe essere complicato far passare la cavetteria (anche se parzialmente esterna). purtropppo è rimasta un' ipotesi visto che utilizza le lipo e la bimba sputa fuoco da far paura

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

raspa non posso che darti ragione su tutto quello che hai scritto! bravo!

anche la mia a&k ho notato avesse qualche difficoltà nell'imbocco basta allinearlo meglio o nella peggior ipotesi fresarlo per risolvere il problema!

anch'io penso che la molla all'interno equivalga a una m150... comunque per non rompermi con batterie pesanti ho lavorato su un'altro aspetto. metti nel paramano una 9,6v perfomante e come motore dai dentro con un'high speed... ti diventa una scheggia senza dover romperti con large o altro..

con le mini di ora (vedi g&p da 2200mah) hai ottime prestazioni è durata! la velocità a repliche come la minimi gliela dai con motori come gli eg700 o 1000. prova... poi fammi sapere!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raspa Visualizza il messaggio
    allora,un pò per volta!!!
    i problemi di pescaggio (almeno su quella recensita)non erano nel car ma dovuti al mancato allineamento tra l'imbocco car ed il gruppo hop up,infatti il gruppo hop up aveva uno scalino che faceva sforzare i pallini,un colpetto di fresino (o dremel)e tutto và,adesso ha un rof che i cqb si vergognano,non per nulla l'amico ice la chiama "decespugliatore"!!!
    la batteria........io non ho visto le altre minimi,nella parà,non avendo il calcio,era molto difficile trovare posto,io ho trovato il posto per una fly all'interno del caricatore,ci và precisa,però bisogna portare i cavi fino al caricatore,far uscire i cavi batteria dallo stesso..........insomma,secondo mè un lavoraccio!!!!!
    cmq tutte le modifiche che ho fatto dopo la rece le potete trovare su asg low cost.
    ps:la molla di serie oltre ad essere 20mm più lunga delle altre era veramente una 150!!!!
    roger ottimo lavoro raspa e grazie infinite per la serie di dritte effettuerò anch'io questa modifica alla mia, ho montato al posto della molla di serie una m90 systema , la molla che aveva su era circa 4 cm più lunga e almeno il doppio di spessore, secondo me è più prossima ad una 170 che a una 150..... naturalmente adesso (senza alcuna revisione meccanica) ha un rof impressionante.

ah esce un po "leggera" intorno agli 0.90 , ma mi va bene così , devo fare copertura ......

Club
    Mastini

Predefinito

mi è appena arrivata:devo dire che è fantastica,ma è soprattutto identica alla classic army.
    unico difetto appena l'ho provata,il rof!!!eppure l'ho provato con una 9,6 sanyo kr,ma dopo averla testata al cronografo ho capito perchè la raffica era lentuccia:esce a 1,27j!!!
    se metto una 90 aumenta di un bel pò la raffica vero???

Pagina 5 di 109 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.