Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare
In attesa della conferma e-mail
Club
tactical brain team
Originariamente inviata da la volpe
il problema e' questo !!!
in 91 pagine si stanno dicendo una marea di caxxate invece di parlare di problemi + seri delle minimi a&k...
io riscontro lo stesso problema del caritatore e siccome il vantaggio di avere una minimi e appunto la quantita di pallini a disposizione, usarla con dei caricatori da 300 non ha senso, considera anche la mia ha un rof leggermente alto, staremo intorno ai 1300 e quindi in media su 10 pallini se ne pesca un paio e' pure assai.
nessuno e dico nessuno, al momento ha dato una soluzione definitiva al problema dei pallini ke si bloccano e sopratutto al caricatore lento nel caricare...
io ho sostituito il motorino del caricatore con un motorino + veloce prelevato da un negozio di modellismo, effettivamente i tempi di caricamento da 0 sono migliorati, persiste il problema dei pallini ke si bloccano nel caritatore dando l' effetto caricatore " carico "
beh, evidentemente non le hai lette tutte.
il problema della scarsa efficenza del motorino del caricatore e' stato affrontato ed era stata data anche una pratica soluzione...aggiungere in batteria da 1,2 ...