Quote Originariamente inviata da dantees Visualizza il messaggio
ho la versione para, mi trobo bene, e la sto usando anche per imparare a fare quelle modifiche (prima volta che apro un gb e lo quasi cambiato tutto) cmq mi sta dando delle soddisfazioni

ora il problema che mi si è posto è questo: ho cambiato motore con hs, hop up, gommino, cilindro, il rof è lento, ma penso di sapere cosa è: la molla..troppo dura.. anche se ho come il presentimento ch il joule sia calato parecchio. penso che sia perche il motore che ho montato nn c'e la fa a tirare quella molla da 150 ora cambio con una m100 e vi dico.
controlla lo spessoraggio degli ingranaggi e cambia subito molla mettendo una + performante e legale, io sto usando una m100 hurricane ,e xke' con motore g&p m120 (ke nn e' il massimo ) volaaaaaaaaaa tanto e' vero ke il caricatore nn riesce a stargli dietro

ps prova cmq prima la molla tanto devi svitare un perno in 20 secondi la cambi, se vedi ke il rof migliora ma nn troppo, controlla lo spessoramento degli ingra, e sopratutto lubrificali come si deve !!!