Pagina 98 di 109 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legolas_8986 Visualizza il messaggio
    mmm la vedo strana le batterie perchè i pallini salgono bene e che non li spara nel senso o aggancia male o qualcosa dentro il car suppongo,siccome leggo che è molto spesso fa sto tipo di scherzo,come avete risolto?
    sgancia il caricatore, sfila il gruppo canna, verifica l'hu che sia semplicemente "ordinato" tutto nella sede giusta e richiudi il tutto. anche a me aveva fatto questo scherzetto una volta, ma c'era appunto l'hu che non era messo benissimo.

quando hai richiuso il tutto, verifica attraverso l'imbocco dove inserisci il caricatore, che il foro dell'hu sia allineato in maniera corretta

provaci e poi in caso ne riparliamo!

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

scusa non voglio sembrare presuntuoso,ma se come dici tu penso non funzionerbbe neanche con i 300 o i 450 dei vari ca che ho a casa,po anche essere che dico fesserie

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legolas_8986 Visualizza il messaggio
    scusa non voglio sembrare presuntuoso,ma se come dici tu penso non funzionerbbe neanche con i 300 o i 450 dei vari ca che ho a casa,po anche essere che dico fesserie
    in effetti non fa na piega, forse ho letto un post precedente e non quello nel quale dicevi che con i caricatori colt classici funziona. scusa!

si aggancia bene? quando estrai il caricatore, perdi qualche pallino? (se si, è un buon segno dato che vuol dire che si incamerano verso l'hu)

e' possibile che ci sia qualche sbavatura-imperfezione che fa si che il tutto non si agganci come si deve. quando lo butti su assicurati che sia bene inserito sia il lato verso la canna che dietro e se balla un po prova a premerlo con le dita al fatidico "click".

so che ho scritto banalità, ma magari ti è sfuggito qualcosa...

altra domanda: e se tieni spinto il caricatore verso l'hu non spara comunque?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

dipende molto dalla marca del caricatore
    con caricatori originali classic army non pesca per niente.. con caricatori sottomarca e marui pesca.. con caricatori in plastica pdw hero arms.. nemmeno entra.. in pratica la compatibilità va vista caso per caso...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

raga le boccola da 8mm cuscinettate della kingarms di gm vanno bene??

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

@ ongo : figurati non ce bisogno di scusarsi,effettivamente mi da la sensazione che non m'aggancia benissimo stasera riprovo e vedo se dipende da quello,grazie per le dritte

@berzerker : ma appunto non mi lamento del fatto che non mi spari con ca,perchè con i ca che ho a casa mi pesca un amore e con altri car che uso sul colt,ma del fatto che con il suo originale pesca molto male

Spina L'avatar di stetregas
    Club
    TREGASSALT

Predefinito

la minimi a&k, monta motori ad albero corto tipo quelli che si montano sugli ak47?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

devi controllare,senza il gruppo hop up,che,quando agganci il caricatore,escano i pallini dall'interno dell'asg,è probabile che non ce la faccia ad aprire il dentino che blocca i pallini nel condotto.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stetregas Visualizza il messaggio
    la minimi a&k, monta motori ad albero corto tipo quelli che si montano sugli ak47?

leggi le prime 4 pagine...

troppo difficile...eh?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ordinate 8 boccole cuscinettate.. mo appena arrivano monto tutto il gb spessorato bene.. raga x lucidare il gb uso carta vetrata di quella finissima?

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.