Pagina 97 di 109 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

si ma posso confermarlo sono in tardaserata peche' sto per tornare al lavoro...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

avete ragione .... le mie sono 8m della kazen.. quelle in ceramica.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok io oggi vado a vedere in un negozio di modellismo.. speriamo le abbiano..

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ah.. dubito fortemente.. ma tentar non nuoce!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh tempo fa volpe trovò delle boccole identiche proprio su un sito di modellismo dinamico.. vederemo.. io spero davvero di trovarle!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

...sono semplici cuscinetti che servono per i differenziali delle macchine a scoppio,un buon negozio di modellismo le ha.

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    avete ragione .... le mie sono 8m della kazen.. quelle in ceramica.

il sit è questo qua https://www.modellismogianni.it solo che vendono quelle cuscinettate mentre io volevo sapere se qualcuno sa dove si possono trovare quelle piene in acciaio (o ceramica)

comunque anche nella mia ho cambiato gli ingranaggi e ho messo quelli in acciaio della guarder e adesso le boccole non escono piu' da nessuno dei tre.

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

ciao ragazzi,scusate la domanda super ripetuta sicuramente,come si può risolvere il problema del caricatore che non prende i pallini bene?ho provato con i car da m4 normali e va un amore fino all'ultimo pallino con il suo si blocca sempre ogni 5-10-2 dipende come gli dice la testolina,da premettere le batterie del caricatore sono nuove e carica duracell ricaricabili da 2700mha quindi bastano e avanzano...help me please !!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova a lubrificare il caricatore all'interno o a mettere un pacco batterie da 3..

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

mmm la vedo strana le batterie perchè i pallini salgono bene e che non li spara nel senso o aggancia male o qualcosa dentro il car suppongo,siccome leggo che è molto spesso fa sto tipo di scherzo,come avete risolto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.