ma non era una recensione? tutti ste pagine sui problemi non dovrebbero andare in appositi post?che ne pensate di pulire e chiudere sta discussione?per i caricatori basta avere batterie cariche 1) prima domenica batterie caricate la notte prec andava una bellezza in sound 2) domenica successiva mi ha piantato ... considerando l'esperienza di caligola penso sia quello il problema
non è solo quello non rischiamo di essere superficiali nella foga di impersonare i giustizieri della domenica.. in certi caricatori si è dovuto aprirli e rimuovere bave di fusione che ostacolavano il flusso di pallini..
centrerebbero che alcuni in preda a sacro furore deciderebbero di propria testa quello che è pertinente e quello che non lo è... un po di umiltà a volte non guasterebbe...
ciao nella saw la batteria va nel calcio? oppure sempre nello stesso posto? era mia intenzione comprare una saw e a 240 euro la cosa mi sta tentando.... però non posso sicuramente permettermi di comprare altre batterie e sopratutto le lipo con un caricatore apposito....una batteria mini su un fucile cosi è un pugno nello stomaco...! ciao
ti giuro che due mini ad alta capacità bastano e avanzano..
ora sono uscite le mini da 1600 mah.. quindi puoi montare complessivamente una 3200!! ad ogni modo quella col calcio pieno monta le normali large.. ma occhio che ha un calcio piu' lungo di un m16!!!
in ogni caso la saw non ha un calcio che può contenere una batteria.. nè mini nè large... forse ti riferivi alla mk2?
la saw monta le batterie nel' lastina anteriore ma ci stanno comode le batteria a ferfalla per m4...