Pagina 92 di 109 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    il problema e' questo !!!
    in 91 pagine si stanno dicendo una marea di caxxate invece di parlare di problemi + seri delle minimi a&k...
    io riscontro lo stesso problema del caritatore e siccome il vantaggio di avere una minimi e appunto la quantita di pallini a disposizione, usarla con dei caricatori da 300 non ha senso, considera anche la mia ha un rof leggermente alto, staremo intorno ai 1300 e quindi in media su 10 pallini se ne pesca un paio e' pure assai.

nessuno e dico nessuno, al momento ha dato una soluzione definitiva al problema dei pallini ke si bloccano e sopratutto al caricatore lento nel caricare...

io ho sostituito il motorino del caricatore con un motorino + veloce prelevato da un negozio di modellismo, effettivamente i tempi di caricamento da 0 sono migliorati, persiste il problema dei pallini ke si bloccano nel caritatore dando l' effetto caricatore " carico "
    beh, evidentemente non le hai lette tutte.
    il problema della scarsa efficenza del motorino del caricatore e' stato affrontato ed era stata data anche una pratica soluzione...aggiungere in batteria da 1,2 ...

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

ma non era una recensione? tutti ste pagine sui problemi non dovrebbero andare in appositi post?che ne pensate di pulire e chiudere sta discussione?per i caricatori basta avere batterie cariche 1) prima domenica batterie caricate la notte prec andava una bellezza in sound 2) domenica successiva mi ha piantato ... considerando l'esperienza di caligola penso sia quello il problema

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

non è solo quello non rischiamo di essere superficiali nella foga di impersonare i giustizieri della domenica.. in certi caricatori si è dovuto aprirli e rimuovere bave di fusione che ostacolavano il flusso di pallini..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    non è solo quello non rischiamo di essere superficiali nella foga di impersonare i giustizieri della domenica.. in certi caricatori si è dovuto aprirli e rimuovere bave di fusione che ostacolavano il flusso di pallini..
    si, ma lui lamenta la scarsa velocita' di ritazione del motorino . i problemi di pescaggio sono un'altra cosa e sullaminimi sono molteplici...
    che centrerebbero i giustizieri della domenica??

Club

Predefinito

centrerebbero che alcuni in preda a sacro furore deciderebbero di propria testa quello che è pertinente e quello che non lo è... un po di umiltà a volte non guasterebbe...

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucianohex Visualizza il messaggio
    ma non era una recensione? tutti ste pagine sui problemi non dovrebbero andare in appositi post?che ne pensate di pulire e chiudere sta discussione?per i caricatori basta avere batterie cariche 1) prima domenica batterie caricate la notte prec andava una bellezza in sound 2) domenica successiva mi ha piantato ... considerando l'esperienza di caligola penso sia quello il problema
    stavo dicendo la mia impressione che ho avuto con la mia minimi che ho solo da 6 settimane non volevo fare lo sborone.cmq 92 pg mi sembrano cmq eccessive considerato che 2 mesi fa (prima di confermare l'ordine) mi ero letto tutte le 32 pg della recensione

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    credo perchè la parà è più richiesta quindi hanno alzato il prezzo, io ho la saw e l'ho pagata 240€
    ciao nella saw la batteria va nel calcio? oppure sempre nello stesso posto? era mia intenzione comprare una saw e a 240 euro la cosa mi sta tentando.... però non posso sicuramente permettermi di comprare altre batterie e sopratutto le lipo con un caricatore apposito....una batteria mini su un fucile cosi è un pugno nello stomaco...! ciao

Club

Predefinito

ti giuro che due mini ad alta capacità bastano e avanzano..
    ora sono uscite le mini da 1600 mah.. quindi puoi montare complessivamente una 3200!! ad ogni modo quella col calcio pieno monta le normali large.. ma occhio che ha un calcio piu' lungo di un m16!!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in ogni caso la saw non ha un calcio che può contenere una batteria.. nè mini nè large... forse ti riferivi alla mk2?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

la saw monta le batterie nel' lastina anteriore ma ci stanno comode le batteria a ferfalla per m4...

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.