Pagina 91 di 106 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

yess, scusa mi sembrava un gergo abbastanza comune

un consiglio è di tenerti abbondante con i cavetti in modo da essere comodo!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da {comfos}sonny Visualizza il messaggio
    si mi riferivo alla mk2, qui le batterie vanno nel calcio? il mio problema è che sono a secco di quattrini... e in piu di batterie ne ho 4 per 2 fucili.. e non volevo spendere altri soldi.....
    @ berzek due mini come si collegano in serie o in parallelo per mantenere lo stesso voltaggio ma aumentare i mha? se studiavo di più a squola.....
    io ho 2 9.6 x 1100 ( a farfalla) e volevo unirle per avere una 9.6 x 2200.
    è possibile o sto dicendo un sacco di fregnaccie?
    ciao
    si le metti in parallelo..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

la saw monta le batterie nel' lastina anteriore ma ci stanno comode le batteria a ferfalla per m4...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

uff non vedo l'ora che arrivi la mia (dovrebbe arrivare oggi!!)!! io sinceramente spero, anche se so che è quasi impossibile, che sia quella con caricatore verde!! non appena arriva anche il cilindro hurricane in acciaio che ho comprato sul mercantino vedrò anche di fare un paragone da com'è all'inizio a livello di raffica e potenza e come sarà, dopo aver spessorato, sistemato il gruppo aria e lucidato il gb, il livello di raffica e potenza con la molla originale e alla fine come sarà la raffica e la potenza con una molla da 1joule!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda non so se convenga.. ma forse fai prima ad andare in un rivenditore di materiale elettronico!!

ps: mi è appena arrivata!! a differenza di altre la mia è arrivata con spegnifiamma nero e coprispegnifiamma rimuovibile rosso! inoltre ha la parte del mirino color avorio!! ancora non l'ho provata (solo piccola raffica per vedere se funziona!!)
    ecco le foto
    https://img258.imageshack.us/img258/...scn0926bd6.jpg
    https://img340.imageshack.us/img340/...scn0927vx5.jpg

ps: ho notato che traballa leggermente la canna interna.. come faccio?
    ps2: cosa è questo pezzetto di plastica che ho trovato nella scatola??
    https://img258.imageshack.us/img258/...scn0931qr3.jpg

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sassi?? no.. solo qualche pallino xkè credo le provino prima di spedirle..

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    sassi?? no.. solo qualche pallino xkè credo le provino prima di spedirle..
    no i pallini li danno nel caricatore appena esce dalla fabbrica... e cmq non le provano la mia non funzionava quando è arrivata lol... si erano dimenticati di collegare lo spingipallino all asta

...cmq per i sassi ci sono rimasto proprio male lol...

una domanda per te.. sulla tua ci sono scritte? sulla mia c'è in bianco scritto a&k con sotto il numero seriale... e caricatore verde con spegnifiamma nero con interno rosso per 1 centimetro.... e sulla scatola ce scritto 3a versione

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    no i pallini li danno nel caricatore appena esce dalla fabbrica... e cmq non le provano la mia non funzionava quando è arrivata lol... si erano dimenticati di collegare lo spingipallino all asta

...cmq per i sassi ci sono rimasto proprio male lol...

una domanda per te.. sulla tua ci sono scritte? sulla mia c'è in bianco scritto a&k con sotto il numero seriale... e caricatore verde con spegnifiamma nero con interno rosso per 1 centimetro.... e sulla scatola ce scritto 3a versione
    dove hai letto la scritta? cmq pallini dentro il caricatore 0.. lo spegnifiamma è tutto nero senza rosso e non c'è scritto nulla sulla scatola.. ps ma a cosa serve il pezzetto di metallo messo sotto l'impugnatura (quella dove si tiene la mano che si usa per premere il grilletto)?
    ps2: hai idea di cosa sia quel pezzo di plastica che ho postato prima?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    dove hai letto la scritta? cmq pallini dentro il caricatore 0.. lo spegnifiamma è tutto nero senza rosso e non c'è scritto nulla sulla scatola.. ps ma a cosa serve il pezzetto di metallo messo sotto l'impugnatura (quella dove si tiene la mano che si usa per premere il grilletto)?
    ps2: hai idea di cosa sia quel pezzo di plastica che ho postato prima?
    serve a regolare la mira anteriore.. lo infili sulla mira e girandolo la alzi e la abbassi....

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@betagod: le scritte sono esattamente sotto la tacca di mira posteriore sul guscio sopra il gearbox.

ragazzi credo di avere un grave problema... ho il conico marui e una volta che gli ho messo le boccole cuscinettate originali non riesco piu a toglierle!!!
    non posso proprio toglierle
    non ci riesco nemmeno con una tenaglia...

è grave? non posso piu regolare la spessorazione...

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.