140???? scusate volevo dire 240!!! per quel prezzo me ne prendevo 4 solo per in gusto di prestarle!!!
140???? scusate volevo dire 240!!! per quel prezzo me ne prendevo 4 solo per in gusto di prestarle!!!

In attesa della conferma e-mail
allora, vi chiedo scusa ma fino a poche sere fa, il prezzo era 145...quando ho pensato di fare cosa gradita postando il link, mi sono accorto che avevano aumentato...
per farvi capire, faccio il copia incolla della mia prenotazione...:
overall cost:
145.74€ m249 para - promocja - gorĄcy sezon - hit promocji - 50% taniej
check out
erano tutte al 50% di sconto... anch'io sono stato un pirla perche' non l'ho comfermata subito... era da prenderne 10 per distribuirle agli amici di sam....il problema e' che ora, entrando, il prezzo e' aumentato.....
mea culpa...
Ultima modifica di caligola; 24/05/2008 a 23:02
sulla minimi ho un motore superhispeed della classicarmy... ci metto una 8,4 o lo tengo con la 9,6? sempre gp 2200 mah
purtroppo non mi è mai capitato tra le mani un motore hi speed e x aumentare il rof ho sempre cambiato il voltaggio della batteria... ora però ho un super hi speed e non ho idea di quanto possa essere veloce... e quindi con che batteria lo abbino?
edit: ho guardato la puntata 5 di softairtv e il motorino della classic è quindi il + veloce peccato che nella puntata non venga detto con che batteria viene fatto girare il motorino!!
Ultima modifica di Torok; 25/05/2008 a 13:02
se cerchi in una discussione su sam viene detto che batteria è se non ricordo male.. cmq secondo me è meglio tenere la minimi con una raffica non superiore ai 15/16 colpi al secondo..
guarda secondo me se spessori tutto alla perfezione, ingrassi bene e magari cambi il gruppo aria con uno ad alta scorrevolezza con una buona 8.4 li raggiungi.. ovviamente avendo una potenza di massimo 1 joule..
bene!io ho ordinato la mk2 da softairchina giovedì scorso e ancora mi hanno mandato solo una mail di conferma!! l'avranno già spedita??
scusate.....io ho appena visitato il sito e, ho notato che l'effettivo prezzo è di € 202.08, se nn ho mal capito le spese di spedizione sono incluse, se così nn fosse la spedizione si aggirerebbe intorno ai 30€? sarebbero così 232.08€ considerando che la polonia fa parte della ce e che da giovani marmotte o saddafà la vendono nn meno di 270/300€ da aggiungerci la spedizione (parlo della paratrooper version) nn è mika male come risparmio.....correggetemi se sbaglio.

In attesa della conferma e-mail
gia, pero' 3 giorni fa era scontata del 50 %... roba da prenderne 50...
p.s.
le spese sono escluse. io ho acquistato da loro un paio di fucili... arrivati in 3 giorni...