ma il guidamolla è un blocco unico di metallo.. che senso ha cambiarlo? penso sia l'unico pezzo eterno dell'arma!!!
ciao a tutti... io l'ho ritirata venerdi , ma visto che era over j. ben 1,7 / 2 j. le ho cambiato la molla con una m100. ed è scesa a 0,80... poi ho cambiato cilindro e o-ring del pistone poichè la prova siringa sfiatava invece di salire è ulteriormente scesa a 0,60... provato a sostituire lo spingipallino.. azzzzz ora non escono i pallini... avete qualche consiglio da darmi per portarla almeno a 0,90????
scusa la domanda ma lo spingipallino cambiato per che cos'era per m4?
cmq forse il problema potrebbe essere la testa cilindro... che è in qualche modo non tiene con il cilindro... forse l'or della testacilindro appunto... se dici che con la prova siringa non tiene e dici che hai cambiato sia testa pistone e cilindro allora il problema è la testacilindro
o.o quante volte ho detto cilindro??
Ultima modifica di Torok; 23/05/2008 a 19:56
scusate se ripeto ..........
la mia minimi para' era over j. ho sostituito la molla con una m100 ed e' scesa a 0,80 allora ho sostituito il cilindro con un marui e l'o-ring pistone sempre con marui... provata anziche' salira almeno a 0,90 come desideravo e' scesa a 0,64... ho sostituito lo spingipallino ,, ma ora caxxo non escono piu' pallini.. mi potete aiutare .. vorrei portarla a 0,90...
si credo lo spingipallino che fosse di un colt...
e hai scritto cilindro 5 volte.. hi hi hi
no l'altezza è uguale... cambia solo che il suo è liscio e il foro è tipo a stella quello che ho messo ha uno scalino e il foro e tondo