Pagina 88 di 109 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    non è cosi' bianca, nella prima foto si vede bene il colore originale.. in piu' la a&k ha il lamierino che accompagna il nastro color grigio, mentre nella classic è nero...

many tanx!!!
    fantastico proprio... beh scolta tu forse lo sai il guidamolla è specifico per minimi? o ne va bene uno qualsiasi?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ma il guidamolla è un blocco unico di metallo.. che senso ha cambiarlo? penso sia l'unico pezzo eterno dell'arma!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ma il guidamolla è un blocco unico di metallo.. che senso ha cambiarlo? penso sia l'unico pezzo eterno dell'arma!!!
    roger that :-d

Spina L'avatar di bistuz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    l'ho presa da spectre, qui a roma. è una classica valigia rigida di lunghezza un metro e 20 e di qualche centimetro piu larga della minimi. ci entra bene senza essere dei maghi di tetris. attenzione: il caricatore non entra.
    il sito di spectre è in costruzione ed io non sono di roma quindi non riesco a prenderla lì. mi potresti dare le misure esterne della valigia così vedo se riesco a trovarne una da un'altra parte? poi non ti rompo più! grazie!

bistuz!

geusar
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti... io l'ho ritirata venerdi , ma visto che era over j. ben 1,7 / 2 j. le ho cambiato la molla con una m100. ed è scesa a 0,80... poi ho cambiato cilindro e o-ring del pistone poichè la prova siringa sfiatava invece di salire è ulteriormente scesa a 0,60... provato a sostituire lo spingipallino.. azzzzz ora non escono i pallini... avete qualche consiglio da darmi per portarla almeno a 0,90????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geusar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... io l'ho ritirata venerdi , ma visto che era over j. ben 1,7 / 2 j. le ho cambiato la molla con una m100. ed è scesa a 0,80... poi ho cambiato cilindro e o-ring del pistone poichè la prova siringa sfiatava invece di salire è ulteriormente scesa a 0,60... provato a sostituire lo spingipallino.. azzzzz ora non escono i pallini... avete qualche consiglio da darmi per portarla almeno a 0,90????
    scusa la domanda ma lo spingipallino cambiato per che cos'era per m4?
    cmq forse il problema potrebbe essere la testa cilindro... che è in qualche modo non tiene con il cilindro... forse l'or della testacilindro appunto... se dici che con la prova siringa non tiene e dici che hai cambiato sia testa pistone e cilindro allora il problema è la testacilindro

o.o quante volte ho detto cilindro??
    Ultima modifica di Torok; 23/05/2008 a 19:56

geusar
    Visitatore

Predefinito

scusate se ripeto ..........
    la mia minimi para' era over j. ho sostituito la molla con una m100 ed e' scesa a 0,80 allora ho sostituito il cilindro con un marui e l'o-ring pistone sempre con marui... provata anziche' salira almeno a 0,90 come desideravo e' scesa a 0,64... ho sostituito lo spingipallino ,, ma ora caxxo non escono piu' pallini.. mi potete aiutare .. vorrei portarla a 0,90...

geusar
    Visitatore

Predefinito

si credo lo spingipallino che fosse di un colt...
    e hai scritto cilindro 5 volte.. hi hi hi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geusar Visualizza il messaggio
    si credo lo spingipallino che fosse di un colt...
    e hai scritto cilindro 5 volte.. hi hi hi
    beh riguardo allo spingipallino è tanto diverso da quello originale? come forma intendo! cmq controlla la testa cilindro.
    probabilmente è quella che perde

geusar
    Visitatore

Predefinito

no l'altezza è uguale... cambia solo che il suo è liscio e il foro è tipo a stella quello che ho messo ha uno scalino e il foro e tondo

Pagina 88 di 109 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.