si il motore è mostruosamente potente.. puo' muovere anche molle da 1.5 joules senza difficoltà.. ma piu' di tanto non va veloce..
si il motore è mostruosamente potente.. puo' muovere anche molle da 1.5 joules senza difficoltà.. ma piu' di tanto non va veloce..
beh poco importa.. ho già il g3 con la raffica mostruosa :d al max vedrò di usare una batteria migliore magari per avere giusto 1 o al max 2 pallini al secondo!
ps: cn la meccanica originale, molla da 1j e gruppo aria marui quanti secodni di raffica si potrebbero fare senza spaccare o comunque rovinare ingranaggi/pistone? se non erro ho letto che la minimi regge senza troppi problemi raffiche lunghe!
...ciao,qualcuno di voi sa se i caricatori classic army e star girano bene sulle a&k,sono al 100% compatibili???
...si la sicura ci ssta,ma se intendi un selettore di raffica/colpo singolo assolutamente no...
bah, la mia mini originale spara a 1,5j a una distanza massima di 30m e l'hop up mi tira tutto a sinistra.... :s
ciao ragazzi ho una bellissima parà che non perde un colpo ed è perfetta faccio rafficone...ma il mio problema è uno solo la velocità!
è spessorato bene ingrassato bene molla da 90 ma il motore è originalema mi sta arrivando uno vfc1300
ho notato una cosa...il gruppo aria faceva cacare..ho cambiato entrambi gli orong(testa cilindro e testa pistone)ora è perfetta esce a 0.96j super ottima direi ma l'unica cosa che non ho saputo sistemare è lo spingipallino...ne ho messo uno di un colt e non mi pescava piu i bb...che dovrei fare?