Pagina 67 di 109 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina L'avatar di JAKAL
    Club
    CELTIC CLAN UDINE

Predefinito

ciao a tutti ragazzi.... dunque..... ho letto qualche riassunto precedente.... e non ho letto nessun rimedio ad un problema come il mio!
    praticamente dopo averla smontata ed avergli cambiato tutta la meccanica, mi spara a 0,60! incredibile ma vero!
    qualcuno potrevìbbe aiutarmi ipotizzando un eventuale problema?
    grazie.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ciao bistuz, per la prima domanda ti rispondo io... se non vuoi cambiare tutto il pezzo, smonta la mira, prendi una slitta ris , fai due fori ben centrati sulla culatta e fissi la slitta con 2 viti e due dadi...
    invece che spendere 100 euro ne spendi 10.....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jakal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.... dunque..... ho letto qualche riassunto precedente.... e non ho letto nessun rimedio ad un problema come il mio!
    praticamente dopo averla smontata ed avergli cambiato tutta la meccanica, mi spara a 0,60! incredibile ma vero!
    qualcuno potrevìbbe aiutarmi ipotizzando un eventuale problema?
    grazie.
    fai la prova siringa ..., di sicuro , perdi aria.

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

ho comprato ieri la mk2, ho avuto fortuna perchè è quella con le parti grigie e il caricatore verde. fatto curioso: appena tirata fuori dalla scatola sparava a 1,7 joule o__o !! allora il mio negoziante gli mette una molla m100 systema, io mi aspettavo una perdita totale tipo 0,60 invece ha segnato 0,94/0,96. forse ho avuto fortuna e mi è arrivata una minimi col gruppo aria che tiene???

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    ho comprato ieri la mk2, ho avuto fortuna perchè è quella con le parti grigie e il caricatore verde. fatto curioso: appena tirata fuori dalla scatola sparava a 1,7 joule o__o !! allora il mio negoziante gli mette una molla m100 systema, io mi aspettavo una perdita totale tipo 0,60 invece ha segnato 0,94/0,96. forse ho avuto fortuna e mi è arrivata una minimi col gruppo aria che tiene???
    molto probabile che culo

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io scanso ad equivoci ci metto un bore up..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dunghy
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

esattamente come la mia , dopo 6 game e oltre i 16.000 pallini tutto fila liscio!

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dunghy Visualizza il messaggio
    esattamente come la mia , dopo 6 game e oltre i 16.000 pallini tutto fila liscio!
    e hai cambiato solo la molla per renderla "a norma ?"

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

io si ho cambiato solo la molla e mi spara a 0.94/0.96 con una m100, solo cambiando la molla il rof è aumentato, contanto che cè il motore originale è un buon rof, ma soprattutto sto godendo perchè il caricatore funziona in tutte le sue modalità e non mi salta nemmeno un pallino. inoltre mi è arrivata il modello grigio e verde, insomma ho avuto culo e l'ho pagata 280! il mio negoziante è un grande

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io si ho cambiato solo la molla e mi spara a 0.94/0.96 con una m100, solo cambiando la molla il rof è aumentato, contanto che cè il motore originale è un buon rof, ma soprattutto sto godendo perchè il caricatore funziona in tutte le sue modalità e non mi salta nemmeno un pallino. inoltre mi è arrivata il modello grigio e verde, insomma ho avuto culo e l'ho pagata 280! il mio negoziante è un grande
    da quello che ho letto di base la molla è over, il rof è basso perchè la molla è molto rigida quindi, blocco aria permettendo, semplicemente cambiando la molla originale con un' m100 (10/15€ di spesa) si ha un0,90 / 0,95 al crono e un rof migliorato ...

solo che molti hanno avuto problemi perchè il blocco aria non teneva, l'hopup era uno schifo ... diciamo che se uno sa metterci le mani se la cava con poco ma chi (come me) non si azzarda a toccare la meccanica corre un bel rischio !

Pagina 67 di 109 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.