Pagina 66 di 109 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    mah, dipende dalla roba che ci metti... a veler esagerare 60/70...
    se riesci a prendere in cina la roba della element, spendi 20 / 30 dollari e va da dio...
    ok ti ringrazio ... ti chiedo un'ultimo favore (io sn un newbbazzo, per cui vorrei capirci di più) ... mi puoi scrivere nel dettaglio (oppure dirmi dove li posso trovare) gli interventi da effettuare per perfezionare questa asg e perchè si fanno questi interventi ??

grazie mille !!!

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

leggi in questo thrend e toverai tuttw le risposte...cmq da pg 14

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    se riesci a prendere in cina la roba della element, spendi 20 / 30 dollari e va da dio...
    dettagli / link per favore ???

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    leggi in questo thrend e toverai tuttw le risposte...cmq da pg 14
    ero arrivato fino alla 11 ...

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ok ragazzi ... mi sono letto tutte e 66 le pagine del topic, cerco di riassumerle un pochino.

• complessivamente l'arma ha una qualità buona, ma nella maggior parte dei casi presenta dei problemi
    • i problemi in partenza sono diversi e risolti in maniera diversa.
    • ad oggi vengono unicamente vengute repliche completamente nere
    • la componentistica interna è identica a quella degli m4 per cui i pezzi di ricambio sono i medesimi, e persino i caricatori
    • alcuni utenti, utilizzando i caricatori m4/m16, hanno avuto dei problemi di fissaggio, in quanto non restavano incastrati.
    • in generale, nessuno ha avuto problemi con gli ingranaggi, solo con piccoli difetti di fabbricazione risolti con interventi da pochi €
    • aumentando il rof dell'arma, aumentano anche i colpi a vuoto

nel caso l'arma esca overj, va sostituita la molla con una "legale", ma in questo caso si può incorrere in un depotenziamento eccessivo, causato dalla scarsa qualità del gruppo aria, alchè si rende necessaria la sostituzione del gruppo aria.

nel caso di problemi al caricatore (pescaggio,inceppamenti, ecc.) le soluzioni consigliate sono:

1. controllo dell'allineamentro tra imbocco del caricacatore e il gruppo hopup, nel caso ci siano dislivelli o disallineamenti
    2. pulizia interna completa e rimozione degli scarti di lavorazione
    3. lubirificazione completa di tutte le componenti interne

si riscontrano problemi nella traiettoria di tiro

1. cambio del gommino hopup
    2. se cambiando gommino non varia molto nella traiettoria del pallino, cambiare anche il pressore

per prevenire futuri problemi è bene adottare i seguenti accorgimenti fin dal principio:

1. controllo spessoramento e ingrassaggio generale

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
    dettagli / link per favore ???
    se usi il tasto cerca, troverai dei thr su " dove comprare" con i link ai maggiori negozi cinesi ecc di attreszzature da softair...
    molto trovi anche nella sezione lowcost fan club...
    buoni acquiti:-d

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

secondo voi una 9,6 da 2700 large fa raggiungere un rof che si puo etichettare come "elevato"? diciamo intorno ai 20/23 bb al secondo? (sottinteso il gruppo aria nuovo e il motore eg1000) grazie

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

buonasera a tutti !

la mia piccola minimi richiedeva un intervento di manutenzione ed io non mi sono tirato indietro.. poi ieri ho passato tutta la serata a comprendere che cosa, dopo aver cambiato il gruppo aria ed il motore, facesse inchiodare completamente la maccanica. beh il problema risiedeva nel pistone modify montato al posto di quello originale; probabilmente il fatto che il pistone fosse leggermente piu' stretto rispetto a quello cinese faceva inchiodare tutto..

nessuno di voi ha riscontrato problemi del genere ?
    comunque potrebbe essere utile a qualcuno qui dentro.. con il pistone modify la mia minimi si bloccava !

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

ragazzi solo un appunto,
    ho riscontrato la compatiilità dei pezzi per m4 fatta eccezione dell'asta spingipallino: è piu fine rispetto alle altre e se monto ad esempio quella dell'm4 g&p non scorre bene in quanto il "binario" del gb minimi è troppo fine...
    avete riscontrato anche voi questa cosa?

Spina L'avatar di bistuz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti ragazzi! ho da poco acquistato una minimi mk2 e devo dire che è stata sicuramente una buona scelta anche se ha bisogno di qualche miglioramento.
    ho visto le foto che ha postato rebus una 40ina di pagine fa e volevo chiedergli un paio di cose:

1) per montare il red dot hai dovuto cambiare tutto il guscio in metallo e prendere quello della ca con la slitta o sei riuscito a metterne una al posto del mirino originale senza dover cambiare tutto?

2) dalle foto mi sembra che il red dot che hai messo sia il "special forces red dot sight type 1", è figo però mi sembra un po' ingombrante, tu ti trovi bene?

bistuz!

Pagina 66 di 109 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.