la saw monta un cilindro pieno con testa di seconda generazione e la canna è più corta di 51
la saw monta un cilindro pieno con testa di seconda generazione e la canna è più corta di 51
ciao a tutti raga, ho domandone molto importante. io sono un fanatico della meccanica. il primo post di questa recensione è di novembre, siamo a fine aprile ... come si è comportato quel cucciolotto dopo 6 mesi di utilizzo ?? sgranature ?? spistonamenti vari ??
grazie mille ...
io sincertamente nn ho sentito ancora nessuno che abbia sgranato o balle varie e me nn è successo niente![]()
la mia esperienza con questo fucile e' davvero ottima... quando la uso non ho certo il dito leggero... mi chiedono coperturaed io faccio coperture... sparati circa 50000 pallini e mai pun problema.. unica cosa , ho combiato appena acquistata il guppo aria compreso il pistone pero' avendo cambiato il motorino ed usando una batteria da 10,8 credo che le cose si bilancino...
superaffidabile
quoto... questo fucilozzo si merita un gruppo aria ed un pistone serio... fatto questo ti troverai con un' arma d'appoggio che, oltre a sparare a filo del j , difficilmente ti lascera' a piedi...
mah, dipende dalla roba che ci metti... a veler esagerare 60/70...
se riesci a prendere in cina la roba della element, spendi 20 / 30 dollari e va da dio...
il tuo gruppo aria di che marca è caligola?