Pagina 65 di 109 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

la saw monta un cilindro pieno con testa di seconda generazione e la canna è più corta di 51

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ciao a tutti raga, ho domandone molto importante. io sono un fanatico della meccanica. il primo post di questa recensione è di novembre, siamo a fine aprile ... come si è comportato quel cucciolotto dopo 6 mesi di utilizzo ?? sgranature ?? spistonamenti vari ??

grazie mille ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

io sincertamente nn ho sentito ancora nessuno che abbia sgranato o balle varie e me nn è successo niente

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

la mia esperienza con questo fucile e' davvero ottima... quando la uso non ho certo il dito leggero... mi chiedono coperturaed io faccio coperture... sparati circa 50000 pallini e mai pun problema.. unica cosa , ho combiato appena acquistata il guppo aria compreso il pistone pero' avendo cambiato il motorino ed usando una batteria da 10,8 credo che le cose si bilancino...
    superaffidabile

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    io sincertamente nn ho sentito ancora nessuno che abbia sgranato o balle varie e me nn è successo niente
    hai cambiato qualcosa ??

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    la mia esperienza con questo fucile e' davvero ottima... quando la uso non ho certo il dito leggero... mi chiedono coperturaed io faccio coperture... sparati circa 50000 pallini e mai pun problema.. unica cosa , ho combiato appena acquistata il guppo aria compreso il pistone pero' avendo cambiato il motorino ed usando una batteria da 10,8 credo che le cose si bilancino...
    superaffidabile
    quindi secondo te lasciandola intonsa come mamma l'ha fatta (al limite cambiandogli la molla per portarla a 0,99j) dici che si può usare senza problemi ???

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
    hai cambiato qualcosa ??

quindi secondo te lasciandola intonsa come mamma l'ha fatta (al limite cambiandogli la molla per portarla a 0,99j) dici che si può usare senza problemi ???
    se gli cambi solo la molla ti ritroverai con un gruppo aria che non tiene nulla e sebbene hai la molla da 100
    farai si e no 0,7... dipende da come è uscita dalla fabbrica.
    quindi devi anche lavorare su cilindro, testapistone e testacilindro

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

quoto... questo fucilozzo si merita un gruppo aria ed un pistone serio... fatto questo ti troverai con un' arma d'appoggio che, oltre a sparare a filo del j , difficilmente ti lascera' a piedi...

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    se gli cambi solo la molla ti ritroverai con un gruppo aria che non tiene nulla e sebbene hai la molla da 100
    farai si e no 0,7... dipende da come è uscita dalla fabbrica.
    quindi devi anche lavorare su cilindro, testapistone e testacilindro
    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    quoto... questo fucilozzo si merita un gruppo aria ed un pistone serio... fatto questo ti troverai con un' arma d'appoggio che, oltre a sparare a filo del j , difficilmente ti lascera' a piedi...
    bene, bene ... quantificato in € ?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mah, dipende dalla roba che ci metti... a veler esagerare 60/70...
    se riesci a prendere in cina la roba della element, spendi 20 / 30 dollari e va da dio...

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

il tuo gruppo aria di che marca è caligola?

Pagina 65 di 109 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.