Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

a parte il fatto che questa non e' assolutamente la sezione adatta... per queste domande c'e' il tech center, dipende dagli ingranaggi....

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    no... torok mi ha chiesto se valesse la pena montare un hy torque classic( che io non conosco..) ed io gli ho detto semplicemente che secondo me non vale la pena montare un motore hy torque su molle da 100... hy torque vuol dire coppia alta...
    non seve coppia se non per molle sopra 120m/s. e con batterie anche da 10,8 o piu'...
    se si cerca un roof elevato si mota un motore hy speed... e con una buona meccanica da j ed una 9,6 si ottengono roof ragguardevoli...
    l'eg 1000 a mio avviso non e' ne l' uno ne l' altro... e' semplicemente un buon motore affidabile...
    se vuoi girare forte, monti un turbo systema ... a rischio di sgranare...
    grazie caligola questa tua risposta mi è molto d'aiuto!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

de nada

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

ho letto quasi tutte le pagine, ma non ho trovato la risposta a quello che sto postando: cioè che cosa è il pressore dell'hop up e con quale pezzo della penna bic va fabricato. grazie. se è stato già detto e non l'ho visto chiedo venia.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

usa il tasto cerca sulla barra strumenti in alto... scrivi hop up e cerca in particolare nel tech center ... ne troverai di cotte e di crude...

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su un paio di siti dove la vendono ho letto che insieme all'asg e ai vari pezzi danno pure la cintura di proiettili disattivati... è vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di joker85vt
    Club
    eightcobra

Predefinito

nessuno sa se sulla versine saw ci si puo mettere il calcio della mkii

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

i calci sono tutti compatibili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

io vorrei cambiare il calcio della mia saw con uno quello della parà......spero ke gli arrivi a softairchina

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianvitocastellano Visualizza il messaggio
    ...in tutte queste pagine non s'è capito bene che tipo di testa cilindro bisogna montare...chi dice piena,chi dice forata...non c'hò capito granchè...io ho una saw con canna da 510,quindi dovrebbe essere cilindro forato giusto???
    ...scusate ma il mio dubbio rimane...:-d

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.