Pagina 61 di 109 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ok, scusatemi..

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    massimo rispetto per tutti coloro che hanno ancora il brivido per l'entuasismo della novità.... ma siamo arrivati a 50 pagine perchè le stesse domande si stanno ripetendo uguali ogni due tre pagine.... tutto ciò non mi sembra così corretto!!!! riempire un server per la pigrizia di non leggere è veramente discutibile!!!!
    questa è la recensione di un'asg, non mi sembra il thread : "ce l'ho anch'io!!!!"

abbiate pazienza!?!
    ... e stavamo a 10 pagine dietro!!!!

fermate lo scempio!!!!!

inoltre ricordo a tutti che esiste anche una sezione tech!!!!

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

regà a sto punto basta chiudiamo sto thread tanto: la gente seria che ha un dubbio e che non ha 3 ore per leggere tutti i post delle 60 pagine, viene subito aggredita, le domande stupide fanno saltare i nervi a tutti, quando qualcuno pensa di postare qualcosa di costruttivo viene smerdato perchè è stata già detta, e quindi io direi stop, chiediamo ai mod di ripulire il thread dallo spam, di chiuderlo e di metterlo in alto in risalto.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

oppure la spostiamo nell'angolo del topo cosi' maciste e' contento

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io penso ke sarebbe utile blccare queso post...

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

okay grazie per le risposte del bipiede... ora se non lo considerate spam
    potrei chiedervi in che modo si potrebbe installare un dot sul fucile?
    ho pensato a un ris che so che la classic army lo produce per la sua m249 ma dubito che sia compatibile... invece per slitte vicino alla tacca anteriore mai visto niente?
    grazie

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

anziche accogliere i nuovi arrivati del softair che, ricordiamo, ci aiutano a far crescere questo magnifico sport ci si pavoneggia con l'arroganza da sapientoni... e comunque siamo stati tutti novellini, siamo partiti tutti con le pistolette a molla!!
    comunque, la slitta come vedi nelle foto a inizio post c'è ed è compatibile col 99% degli accessori tra cui i dot.
    basta istallarlo col sistema di viti che viene fornito assieme al dot, tararlo e vedrai che la tacca di mira originale non ti occlude la visuale del dot.

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snowfun Visualizza il messaggio
    comunque, la slitta come vedi nelle foto a inizio post c'è ed è compatibile col 99% degli accessori tra cui i dot.
    basta istallarlo col sistema di viti che viene fornito assieme al dot, tararlo e vedrai che la tacca di mira originale non ti occlude la visuale del dot.

che pirla non l'avevo vista la slitta...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

il prossimo commento inutile procura punti d'infrazione a chi lo ha scritto.

ma se anziché rispondere allo spam scrivendo altre ca22ate segnalaste il post non sarebbe meglio?!?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    io penso ke sarebbe utile blccare queso post...
    no, il thread rimane aperto, ora mi sono rotto le palle e volano le infrazioni.

Pagina 61 di 109 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.