.......
.......
per le modifiche da fare prime pagine...su ragazzi imparate a leggere.
pretendere le modifiche senza prima aver letto cosa ci sta dietro non serve a nulla.
sù...prime pagine...forza...non è difficile!
ragazzi,
da quando abbiamo "aperto" la sezione recensioni al posting non-moderato, si sta tutto riempiendo di spam allucinante. questo thread ne e' un esempio... ora, o cercate di darvi una controllata (per le domande sulle asg usate il tech center o i fan club per la miseria!) oppure la rimetteremo moderata e tanti saluti.
grazie dell'attenzione.
lo staff di sam
ragazzi scusate, ho viso che da safarà la mk2 costa 240 ed è tutta nera, invece da gm la mk2 è quella con le parti grige e verdi e costa 280. mi chiedevo se è vero che gm ha quella verde e grigia o è solo la foto del sito... grazie
anche qui si poteva leggere...
gli ultimi modelli sono tutte nere..
ma scusate la mia inesperienza...
se questa è l'area recensioni perche 57 pagine di discussioni + o - tenniche?
a me si e' rotto il caricatore originale che era od , l' ho riordinato e mi e' arrivato nero...
Ultima modifica di caligola; 17/04/2008 a 23:46
perchè è finito in spam e in un susseguirsi di domande sempre uguali pagina dopo pagina...
a mio parere potrebbe anche essere chiuso visto che in 57 pagine è riassunto tutto quello che c è da sapere su questa minimi, volendo uno se lo legge--
tra un pò c è scritto anche quante saldature ci sono
chiedo agli admin una bella ripulita del post da spammate, per facilitare la consultazione.
sarebbe utile lasciare magare i post di chi ha avuto rotture, per avere uno storico sull'affidabilità.
questo we ho il master commando...
da felice possessore della parà a&k mi piacerebbe che questa replica avesse un topic pulito: la settimana prossima, mi metto pian piano a ripulire.