Pagina 50 di 109 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

per il momento baipassa il fusiblile, puo essere che anche il secondo si sia bruciato.
    se non va ancora, apri la asg e controlla che siano inseriti gli spinotti nel gearbox, vale a dire nelle spine del motorino. per fare questo svita le viti a lato della minimi (quelle esagonali) e estrai il gear, na cavolata.
    questione di cavi comunque, è capitato pure a me.
    nella peggiore delle ipotesi è lo swich, si cambia e via, che quello di serie è un po delicatino.

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ho fatto anche la prova e corrente ci arriva benissimo ho anche tolto gli spinotti dal motore ma niente!!mi sa che mi toccherà smontare la minimi completamente!!!grazie mille per il tuo aiuto!!!!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ma non si può riassumere definitivamente tutti i lavori fondamentali ben spiegati da fare? tipo con foto del gearbox, del hop up smontato e del caricatore che ha veramente tanti problemi
    Ultima modifica di Reix45; 08/04/2008 a 21:11

Club
    SKULLS SAT

Predefinito

le foto sono nella prima pagine...

come pezzi da cambiare sono solamente:
    -cilindro (troppo largo, prova siringa zero)
    -gommino hop up con uno guarder o systema
    -molla con una sp100 per rientrare nella legge
    reingrassare il tutto.
    se vuoi fare le cose pulite bisogna
    lucidare il gearbox,
    spessorare bene, i
    ingrassare per bene ma non troppo,
    limare poco poco la punta dello spingipallino
    e un po il beccuccio interno (per la scorrevolezza e per pescare meglio i pallini se poco poco, ma poco + corto)

e la minimi è pronta.

il motore ha tanta coppia ma è lento, se vuoi raffiche + veloci cambia con un albero corto systema hi speed, ma il caricatore non gli sta dietro.

lo swich è delicatissimo, meglio fornirsi di uno di ricambio che prima o poi si rompe.
    __________________________________________________ _______
    bene così?

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ok grazie per le info e più o meno è quello che voglio fare, l'unica cosa che volevo chiedere è se un cilindro pieno con testa di seconda generazione va bene per questa minimi e cosa devo fare per far pescare il caricatore che non mi sembra tanto intelligente

Club
    SKULLS SAT

Predefinito

per il cilindro dipende che mini mi hai, se la canna è
    < di 40 cm metti cilindro forato a 3/4 systema,
    se canna > 40 cm cilindro pieno,
    come testacilindro va benissimo quella con doppio oring della systema.

per il caricatore un po tutti ci stiamo combattendo per farlo funzionare decentemente, se leggi qualche pagina prima o nell'altra discussione su questa minimi qualcuno parlava di aggiungere un ingranaggio a mezzaluna o qualcosa del genere...
    bho!
    io uso i caricatori per m4, non so come fa ma si tira su tutti i 350 bb senza che io debba girare la rollina del caricatore, manco un'aspirapolvere...
    quando ho dindini compro gearbox per minimi classic army (gm 72€)
    caricatore da 1550 ca in cordura
    kit bore up systema
    ingranaggi prometeus
    ..... molti dindini...

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ah ok, io ho una saw quindi il cilindro pieno che ho va bene, quindi mi sa che i grossi casini li ha il caricatore e se non si risolve dovrò prendere quello della ca anche io oppure quello della top

Club
    SKULLS SAT

Predefinito

si infatti, oppure lo smonti tutto e ci studi un po...
    per il resto mi pare che il caricatore top qualcuno dica che non sia compatibile... ti direi una vaccata, ma a sto punto ca.

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

ma proprio nessuno è riuscito a risolvere il problema al caricatore? mi pare di ricordare leggendo indietro che un modo c'era, mi rivedrò tutte le pag indietro!

per snowfun: che intendi con comprare tutto il gearbox della classic army? che ti compri tutto il gear completo di ingranaggi o solo i gusci?

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    ma proprio nessuno è riuscito a risolvere il problema al caricatore? mi pare di ricordare leggendo indietro che un modo c'era, mi rivedrò tutte le pag indietro!

per snowfun: che intendi con comprare tutto il gearbox della classic army? che ti compri tutto il gear completo di ingranaggi o solo i gusci?
    il gb ca da 72€ comprende gusci, cablaggi e boccole nient'altro qui il problema principale è il caricatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&amp;postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.