Pagina 42 di 109 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi anche tu hai optato per due mini nel paramano.
    adesso provo a farne io una se va bene la lascio altrimenti ne prendo due mini e faccio la stessa cosa che hai fatto tu.

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

una domanda...
    dalle foto mi pare di intuire ma non voglio andare ad intuizione...
    il motorino è di tipo classico ad albero corto??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

si è ad albero corto

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

bono,grazie

Spina L'avatar di JAKAL
    Club
    CELTIC CLAN UDINE

ho preso anche io questa piccola bestia circa un mese fa, ho fatto un torneo solo e alla fine ho dovuto cambiare il kit aria, la molla non l'ho toccata perchè andava bene, 085 090. ora va benissimo, con una 9,6 ha una bella raffica e a mio dire il caricamento sonoro è una figata!
    il prezzo penso sia stato competitivo al massimo 280 spedita!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

il mio caricamento sonoro fa un po i capricci.. solo marciando fa rumori strani per conto suo.. ora lo utilizzero soltanto col remoto...

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

io alla mia parà ho tagliato due giri di molla e spessorato l'asta guidamolla, cambiato l'hopup con uno marui, e cambiato il pressore con un pezzo di bic. inoltre uso una lipo firefox 11,1 v 2400 mah e frulla come una matta

Recluta L'avatar di publes
    Club
    Beholder Benevento

Predefinito

cari ragazzi qualche mese fa ho acquistato una minimi para a&k insomma
    appena arrriva svuoto nel caricatore una busta di bb e come un pazzo mi attacco al grilletto e svuoto il caricatore..........pazzo si ma mica tanto insomma dopo una bella guardata generale con effettivi apprezamenti all'estetica....mi rendo conto che e un po anzi troppo rumorosa allora dopo poco la apro tiro via il gb e inizio a marchingegnare........nulla si tocca e non si capisce perche fa rumore....rispessoro il tutto alla perfezione e nulla allora(idea) cambio gli ingranaggi e noto che il centrale non e perfettamente in asse...chisa??le boccole o il gb e storto??beh pazienza cambio il conico con uno classic...e allora si ora va bene non e tanto
    rumorosa...ok allora ora si puo giocare in effetti ho sistemato anche il gruppo aria e la molla..ora fa 0,99(circa)..........comunque non contento penso(e penso bene)di fare una riverniciatura ad alcuni pezzi del piccolo mostro...utilizzo primer e....fosco in od ed ecco le foto secondo me ora si che va.....un po troppo pesante ma va..........!!!!

quest'ultima foto e solo per bellezza anche perche non penso esista una persona cosi matta da gicare con un fucile che pesa èpiu di una macchina(pero e belllllo)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

lo so le ditte cinesi risparmiano sul collaudo e sul controllo qualità.. un difetto che la classic army o la marui avrebbe corretto.. la a&k te lo gira direttamente...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

personalmente, credo che dover aprire il gearbox valga 500 euro... ^^'

Pagina 42 di 109 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.