vabbè io so alto 1.60 e ci gioco.. certo smadonni.. e perdi l'agilità.. ma a usarsi se usa.. anche nella realtà i mitraglieri restano in mezzo allo schieramento e fanno copertura.. non c'è bisogno di infrattarsi!!
vabbè io so alto 1.60 e ci gioco.. certo smadonni.. e perdi l'agilità.. ma a usarsi se usa.. anche nella realtà i mitraglieri restano in mezzo allo schieramento e fanno copertura.. non c'è bisogno di infrattarsi!!
ragazzi scusate ma non riesco a capire una cosa senza effettuare nessuno spostamento di caveteria posso montare questa batteria?
https://www.safarasoftair.com/product...products_id=77
grazie
si nella guancetta della parà ci stà![]()
@murdock: smentisco che nelle guancette possa entrare una large! (come quella linkata)
in tale vano vi entrano solo mini e lipo!
nel paramano entrano 2 mini per una capenza massima di 2800 o di 3000 mah..
quanto alla large io penso che smontandola e facendola a misura ci possano entrare 8 elementi large.. perchè il vano nel paramano è piuttosto lungo arriva fino al bipede
ragazzi scusate ma ho bisogno di alcuni chiarimenti.
devo acquistare la batteria per la minimi para' solo che non riesco a regolarmi,ne ho viste alcune ma ho paura che non vadano nelle guancette para mani.
gentilmenti tutti coloro che hanno acquistato una batteria diversa da quella originale possono postare il modello della batteria acquistata e il link del sito dove è stata acquistata? cosi forse spariranno tutti i dubbi per i neo acquirenti come me.
grazie a tutti per la vostra collaborazione.
ma nn è una mini quella???
@murdok: io sto usando delle mini 9,6v 1400mha x 2 batterie (con lo spliter cavi).
il rof è passato da 13bb/s a 16bb/s... per molti sono pochini, ma il caricatore li solleva tutti tranquillamente!
tutto questo per far sì che le batterie stiamo nell'astina, altrimenti si passa al discorso "batterie nel caricatore"... allora puoi usare tranquillamente anche una large!
per quanto riguarda i link, secondo il regolamente non si può fare (troppa) pubblicità e forse ti conviene sfogliare le pagine di questo thread (ed i due nella sezione low cost), dove gli argomenti sono già stati trattati molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte.........volte!