Pagina 3 di 109 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

  1. #21
    Spina

    L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Jun 2006
    Messaggi
    428

    Predefinito

    ottima recensione, il prezzo e la replica in questione fan venir voglia di acquisti...:-d

  2. #22
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    37
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    domandona: hai registrato problemi di pescaggio con questa replica?
    ne ho avute sotto mano 2 di minimi parà a&k ed entrambe avevano problemi di pescaggio dovuti al caricatore di scarsa qualità.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Dec 2006
    Messaggi
    686

    Predefinito

    ma siamo sicuri che nella mk2 non è possibile alloggiare le large nel calcio in nessun modo!?manco na flyght ?

  4. #24
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Thumbs up

    bella rece e devo dire anche se ho tutte le star questa mi attizza parecchio!!!!!!quanto pesa più o meno??direi che se come dici è tutto alluminio dovrebbe essere un pelino più pesante di star ma non molto!!!!!leggendo del gruppo aria se non si vuole sostituire il tutto basta prendere un o ring più grande, si trovano tranquillamente in ferramente un pò attrezzate, io ne ho risolti molti così!!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    36
    Iscritto il
    16 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    ragazzi in italia chi la vende?????

    io nn ho capito bene le modifiche da fare al gruppo aria .........me le rispiegate???magari con foto ??!!

    grazie

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    36
    Iscritto il
    16 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    ragazzi ma dove la vendono in italia?????

    ps qualcuno mi rispiega la modifica da fare al gruppo aria????? magari con delle foto

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    ottime info, batte la ca sicuramente nel prezzo... per il resto non so.
    la mie le ho da quando sono uscite e non mi hanno mai dato problemi...
    il prezzo è un terzo... e quindi può fare la differenza.

    sti cinesi..

  8. #28
    Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    01 Apr 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    diciamo che la meccanica è identica in tutto e per tutto in una ca...addirittura il gruppo hopup a vedere le foto sembra intercambiabile!!!!!

    per quanto riguarda il prezzo direi che è decisamente conveniente, a patto che uno ci sappia mettere le mani sopra...perchè gli interventi che hai indicato non sono da poco...soprattutto se ci si affida alla manodopera esterna...perchè di sicuro il negoziante non si mette al tornio!!!! sostituisce il gruppo aria e basta...

    in qualsiasi caso contando l'eventuale intervento meccanico non si andranno a spendere sicuramente i 900 e passa euro per la ca o500 per la star in plastica!!!

    complimenti per la bella rece!!!

    concorco con te kus... le altre case devono correre ai ripari me sa...

  9. #29
    Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    01 Apr 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito già

    Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    diciamo che la meccanica è identica in tutto e per tutto in una ca...addirittura il gruppo hopup a vedere le foto sembra intercambiabile!!!!!

    per quanto riguarda il prezzo direi che è decisamente conveniente, a patto che uno ci sappia mettere le mani sopra...perchè gli interventi che hai indicato non sono da poco...soprattutto se ci si affida alla manodopera esterna...perchè di sicuro il negoziante non si mette al tornio!!!! sostituisce il gruppo aria e basta...

    in qualsiasi caso contando l'eventuale intervento meccanico non si andranno a spendere sicuramente i 900 e passa euro per la ca o500 per la star in plastica!!!

    complimenti per la bella rece!!!
    concordo con te si adegueranno ora le altre case?

  10. #30
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    ehehehe

    anche la mia è un'urlo quando spara! raspa ma la molla originale hai notato quant'è dura e ti renda la raffica lenta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.