Pagina 33 di 106 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Joker75
    Club
    Legio I Minervia - Roma

Predefinito

scusate domanda: ma la parà commercializzata dalla royal è la stessa di questa recensione? cambia soltanto l'importatore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

nn penso propio sio la stessa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    squalos bologna

Predefinito

ciao raga io ho la versione mk2....ho avuto il vostro stesso problema...l'ho risolto semplicemente smontando il caricatore e facendo due operezioni
    1)ho lubrificato tutto
    2)controllato minuziosamente che non c'erano residui di lavorazione o kmq qualcosa che ostruiva il pallino(ne ho trovato uno dove c'e l'attacco della molla che porta i pallini nell' asg)

Recluta L'avatar di Joker75
    Club
    Legio I Minervia - Roma

Predefinito

l'estetica a vista tra le foto e la royal (live) è la stessa, stessa dotazione, tutta in metallo etc.
    qualcuno di voi ha visto entrambi?
    me la stanno offrendo ad un prezzo molto appetibile, vorrei cercare di capire.

grazieee!!!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker75 Visualizza il messaggio
    l'estetica a vista tra le foto e la royal (live) è la stessa, stessa dotazione, tutta in metallo etc.
    qualcuno di voi ha visto entrambi?
    me la stanno offrendo ad un prezzo molto appetibile, vorrei cercare di capire.

grazieee!!!
    è differente, è stata fabbricata da un'altra parte!

se te la vendono sotto ai 240 euro prendila!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

la mia tutta originale va alla grande(per mò)......

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ragazzi finalmente è arrivata...mk2...lo scatolo è anonimo di cartone con un semplice adesivo con scritto royal ,i soliti 2 semigusci di polistirolo, dentro un semplice libretto con l'esploso della replica e i classici consigli per montare carictore etc è marchiato a&k.la minimi si presenta bella massiccia, il bipiede scatta al minimo tocco azz...sembra montata bene, l'unica parte che ha 1 piccolo gioco è la parte alta della maniglia(penso sia normale)il resto è fissato bene, è tutta nera compreso il caricatore, le parti n metallo hanno 1 bel colore nero opaco, il gruppo di mira anteriore è nero e non di colore chiaro come altri modelli.ho immediatamente smontato la parte anteriore....tirato fuori la canna interna, identica a quella postata nella recensione, rimontata.... scatto secco...ritornata al suo posto senza il minimo gioco, aperta la parte posteriore, il gear box fa la sua porca figura,penso sia la a&k l'unica differenza è il colore completamente nero.e' la solita storia dell'importatore sammarinese(come certi fucili royal che non sono altro che golden bow)per ora sono soddisfatto(l'ho ordinata il primo giorno dell'apertura della sezione low cost di safarà pagata 222euro, il giorno dopo il prezzo era salio anche se di poco), a prima vista è ok, mi è arrivata solo da 1 ora....nei prossimi giorni la proverò e vedrò cosa cambiare.

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

si quella importata dalla royal è la stessa della recensione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

sirgent hai poi fatto le foto????

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Thumbs up

eccomi!
    come si vede la mia è arrivata con le alette rotte, ma risagomando la molla sono riuscito a risolvere; ovvero ho piegato (con una pinza a becco) la molla fino a forma un rettangolo della misura del perno della rotella, lasciando un pezzo di molla in eccedenza per creare il bloccamolla. poi ho fatto due taglietti contrapposti (tipo saluto di mork:nano,nano...guarda le mani mentre ti saluti e capisci) sulla molla creando il sistema per chiudere il rettangolo.

altri particolari:
    https://i183.photobucket.com/albums/...k/dsc01501.jpg
    https://i183.photobucket.com/albums/...k/dsc01500.jpg

Pagina 33 di 106 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.