Pagina 31 di 109 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

prima giornata sul campo con la minimi
    senza tracolla perche mi trovo scomodo senza tracomma ,calcolando che ho giocato in boschivo e ho corso un po nn mi sono trovato niente male certo il pesicchio si sente però niente di che
    voto 8 perche il caricatore nn mi pesca ancora bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io sn nuovo e mi sto avvicinando da poco a questo sport ma ho sempre avuto la passione per le armi e colleziono asg
    volevo sapere se qualcuno sa darni qualchè impressione su la a&k m249 saw mki

vi ringrazio in anticipo

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito Eccomi!!!!

scusami snowfun per il riatrdo ma purtroppo ero impegnato e non ho avuto tempo din fare niente. di seguito posto la foto della mia modifica:

nella mia la levetta di sganciamento aveva parecchio gioco e si spostava in avati di ca. 1 cm. la soluzione da me adottatta è stata molto semplice:

1) ho smontato completamente la levetta di sgancio

2) ho praticato un foro da parte a parte nelle parta alta della levetta di sganciamento
    preoccupandomi prima di smontarla di segnare il punto da forare arretrando la levetta di
    quasi 3/4 mm mm dalla sua posizione di default.

3) prima di rimontare il tutto ho inserito degli spessori per evitare quel fastidioso gioco.

4) una volta rimontato il tutto ho preso un chiodino in acciaio (ca. 2,5 mm di diametro)
    e lo fatto passare da foro a foro nella parte alta della levetta dove precedentemente
    avevo fatto i fori.

in conclusione con questo piccolo intervento la levetta non si muove e la canna è completamente bloccata (gia testata in combat) in quanto anche se si fresa la canna il problema a breve ritorna in quanto il problema principale è che la levetta non è ben fissa e tende sempre a spostarsi in avanti causando automaticamente lo spostamento in avanti con conseguente sgancio della canna.
    Ultima modifica di Markus-68; 25/02/2008 a 10:40

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    scusami snowfun per il riatrdo ma purtroppo ero impegnato e non ho avuto tempo din fare niente. di seguito posto la foto della mia modifica:

nella mia la levetta di sganciamento aveva parecchio gioco e si spostava in avati di ca. 1 cm. la soluzione da me adottatta è stata molto semplice:

1) ho smontato completamente la levetta di sgancio

2) ho praticato un foro da parte a parte nelle parta alta della levetta di sganciamento
    preoccupandomi prima di smontarla di segnare il punto da forare arretrando la levetta di
    quasi 3/4 mm mm dalla sua posizione di default.

3) prima di rimontare il tutto ho inserito degli spessori per evitare quel fastidioso gioco.

4) una volta rimontato il tutto ho preso un chiodino in acciaio (ca. 2,5 mm di diametro)
    e lo fatto passare da foro a foro nella parte alta della levetta dove precedentemente
    avevo fatto i fori.

in conclusione con questo piccolo intervento la levetta non si muove e la canna è completamente bloccata (gia testata in combat) in quanto anche se si fresa la canna il problema a breve ritorna in quanto il problema principale è che la levetta non è ben fissa e tende sempre a spostarsi in avanti causando automaticamente lo spostamento in avanti con conseguente sgancio della canna.

delle foto + dettagliate sarebbero ottimali...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

la mia minimi saw in pieno carico pesa 8 kg,il caricatore beno male riesco ha fare raffiche di 400 bb ogni botta,l'unico neo e il famicerato hop-up.oggi veracambiato con quello systema.......e saranno dolori di pancia.....

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

anche io devo cambiare gommino e spessore domenica mi ha lasciato del tutto

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

io ci ho giocato 2 volte con la saw x ora e mi son trovato benissimo, le ho anche messo il silenziatore :d .... sentite ma dov'è l'attacco anteriore x la cinghia?

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

nn cè ma attacca un cordino hai buchi davanti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

anke a me era rotto lo spessore,come devo fare ha precurare questo spessore?mi potete dare una mano?????grazie a tutti

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

eh ma il buco riesce a reggere 8 kg? :d nn penso è motlo sottile la parte sopra

Pagina 31 di 109 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.