Pagina 2 di 109 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    535

    Predefinito

    grazie red!!!!!!!se la vuoi spostare,quando vuoi!!!!!
    poi,in pm mi dici dove ho sbagliato.
    certo che il pistone sopporta gli stessi stress delle altre repliche,chiaro come il sole che qst è un punto sensibile da tenere d'occhio.
    al limite te lo porti dietro di scorta ed in 10min lo cambi!!!!!
    ripeto,in qst asg ci vuole più a dirle che a farle le cose!!!

  2. #12
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    difatti le poche persone ke conosco ke hanno la minimi ke sia star o ca hanno sempre sgranato il pistone

    certo ke invoglia parecchio sto mostro...x curiosità quanto pesa carica di bb?

  3. #13
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    piu' o meno il prezzo?

  4. #14
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    320 circa dipende da ki a compri

  5. #15
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raspa Visualizza il messaggio
    come hai fatto r6??????????
    ho immaginato ke ci fossero delle immagini, si capiva leggendo..
    quindi, visualizzando il sorgente html della pagina, ho preso i link alle immagini..e le ho ripostate..
    poi redfoxy ha sistemato tutto..io non posso editare i topic in questa sezione


    @rebell, te la ricordi?? è questa la minimi cinese ke ti dicevo di aver preso quando siamo andati a mangiare con redfox..
    solo ke all'epoca c'erano molto poke info..ora ke è arrivata anke da noi, allettante vero???
    causa ritardi vari, purtroppo la mia non è ancora arrivata..dovrebbe essere domani..
    visto ke sei pratico con gli acquisti all'estero, ti conviene prenderla ad hk forse.. e te la cavi intorno alle 250 euro(tutto compreso)..

  6. #16
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    molto intrigante anche se esteticamente preferisco la mk2 anche se pure li lo spazio è solo per le mini. lo hai provato anche coi car colt?

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raspa Visualizza il messaggio
    ps:ho avuto modo di confrontarla con ca e st le batte 3 a1!!!!!

    diciamo che la meccanica è identica in tutto e per tutto in una ca...addirittura il gruppo hopup a vedere le foto sembra intercambiabile!!!!!

    per quanto riguarda il prezzo direi che è decisamente conveniente, a patto che uno ci sappia mettere le mani sopra...perchè gli interventi che hai indicato non sono da poco...soprattutto se ci si affida alla manodopera esterna...perchè di sicuro il negoziante non si mette al tornio!!!! sostituisce il gruppo aria e basta...

    in qualsiasi caso contando l'eventuale intervento meccanico non si andranno a spendere sicuramente i 900 e passa euro per la ca o500 per la star in plastica!!!

    complimenti per la bella rece!!!

  8. #18
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    l'hop up è molto simile a quello del kit x m4 mrp (il sistema è lo stesso in 2 pezzi con regolazione stile aug). posteresti qualche altra foto x afvore?

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    535

    Predefinito

    allora,la replica pesa,con approx 1500bb, 6,8kg.....mica pochi!!!!
    sui prezzi siamo intorno,in italia 320-340 euri.
    i caricatori colt ci vanno e funzionano.
    adesso l'ho messa a "regola" 0,95j e funziona ottimamente,il caricatore pesca da dio anche in modalità "auto".
    il rof è migliorato moltissimo,poveri quelli che se la troveranno davanti,inondati di bb!!!!!!!!!!

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    535

    Predefinito

    grazie kus,tra l'altro ci conosciamo,sono l'autista del pick up di gas...
    ritorniamo in topic:
    con circa 1500bb l'asg pesa 6,8 kg....mica pochi!!!!!
    anche se sostituisci il cilindro con uno nuovo spendi 10 euro....se pò fà,io l'avevo lì fermo ed ho il tornio a disposizione.......
    il caricatore colt ci và e pure bene.
    oggi l'ho finita di sistemare,tira a 0,95j........nel senso che,nei 10 tiri che ho fatto nn è cambiato una virgola 0,95!!
    il rof è migliorato sensibilmente e l'asg non perde nemmeno un bb,anche in modalità auto.

Pagina 2 di 109 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.